Corsi in evidenza

Seminario di Logosintesi: il potere della Parola
17 Febbraio 2018, 10:00-18:00

Logosintesi è un innovativo sistema di crescita e cambiamento fondato da Willem Lammers, psicologo e psico-terapeuta olandese con una vastissima esperienza nel campo della Psicologia Energetica.E’ un modello energetico di auto aiuto e di cambiamento guidato; un sistema di trasformazione interiore che permette di risolvere il passato e di orientare il futuro verso le tue più profonde aspirazioni.
Attraverso Logosintesi, con il potere della parola, possiamo recuperare frammenti di noi stessi e allontanare tutte quelle energie che ci influenzano senza che ce ne accorgiamo. In termini pratici, questo ci consente di esprimere sempre più energia per vivere nell’unico tempo che conta, il Qui ed Ora. Quando riusciamo a giungere a questo, ci avviciniamo sempre più a Chi Siamo veramente, a quell’Energia della Sorgente che tutto e tutti accomuna.
Logosintesi ha una vasta area di applicazione che spazia dalle paure agli eventi dolorosi, dai problemi fisici alla gestione degli stati emotivi, dai comportamenti indesiderati ai pensieri limitanti. Tutto ciò sia nell’ambito di un percorso di cambiamento guidato, sia in un auto-coaching per la propria crescita personale e spirituale.

Conduce Francesco Caligiuri

Seminario Ricomincio da Me
18 febbraio 2018, 14:00-19:00

25360529_10156303746817697_2145807780_n

RICOMINCIO DA ME è un seminario tecnico/ esperienziale creato per aiutare i partecipanti ad iniziare un vero percorso di rinascita, attraverso la condivisione di tecniche che permettono di ripulire il proprio subconscio, incontrare la Parte Divina in noi, intraprendere un viaggio di ritorno verso la Coscienza Cosmica, metodi di meditazione i quali sveleranno i segreti del terzo occhio, metodi per aumentare l’energia vitale nel nostro corpo e innalzare la nostra volontà, la concentrazione e molto altro…
Conduce: Vivek Riccardo Sardonè

La Via della Forza
17-18 marzo 2018, 8:00-18:00

59b68430a4bad0.63789135

“La forza è quella che dà al Jedi la possanza. E’ un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ci circonda ci penetra, mantiene unita tutta la galassia…”
(Obi Wan Kenobi)
Ognuno di noi è da sempre chiamato dalla propria grandezza e a percorrere il suo sentiero unico, irripetibile. Questo percorso spesso non è semplice, poiché tutto ciò che accade nella realtà è strettamente legato a ciò che accade dentro di noi e al nostro livello di energia.
La coscienza-forza, è il campo di energia che dobbiamo imparare ad usare se vogliamo raggiungere la nostra grandezza e seguire integralmente il sentiero che a questa conduce.
In questo seminario, basato sugli insegnamenti del libro “La via della Forza” delineeremo alcune pratiche fondamentali per lo sviluppo della nostra coscienza.
Approfondiremo le fasi e i passaggi del cammino verso la realizzazione di noi stessi, durante il quale veniamo costantemente sottoposti a prove e incontriamo avversità che provengono dal nostro lato oscuro.
Impareremo quindi qual è il modo per non lasciarci trascinare a fondo proprio da questi lati negativi, sabotanti e recalcitranti di noi stessi, dagli stati e dalle emozioni che emergono durante un cammino di crescita verso la realizzazione dei nostri obiettivi.
Sperimenteremo una pratica fondamentale per dimorare nella quiete qualsiasi cosa accada al di fuori di noi e per dissolvere il nostro lato oscuro ogni volta che si presenterà alla nostra attenzione attraverso degli strumenti che ci aiuteranno a sviluppare l’energia e la chiarezza necessari a rendere potenti ed efficaci le nostre intenzioni.
Luke: “D’accordo ci proverò.”
Yoda: “No! Fare… o non fare. Non c’è provare.”

Conduce Andrea Panatta

Seminario Sciamanico “Protezione e Difesa”,
Infrangere le barriere della Percezione
24-25 marzo 2018, 9:00-18:00

GESTIRE IN MODO APPROPRIATO LE ENERGIE PESANTI:
PROTEZIONE PSICHICA-ENERGETICA, DIFESA, RIPARO DA ATTACCHI ENERGETICI, DA MAGIA OSCURA, DA VAMPIRI ENERGETICI, DALLE NOSTRE STESSE CONDOTTE IRRESPONSABILI, DALL’IGNORANZA, DAL NON ASCOLTO, DALLA NON PRESENZA

Conoscenze esoteriche di grandi Maestri, insegnamenti della Scuola Iniziatica applicati alla potenza del Reiki nello specifico ambito di protezione e difesa.
Un seminario teorico e pratico grazie al quale è possibile affrontare con maggiore coscienza e potere le tante insidie nascoste nei piani dell’invisibile e del visibile nelle più svariate circostanze del quotidiano.
Si impara a proteggersi e a difendersi nella veglia e nel sonno, da intenti negativi, magia nera, stati d’animo autodistruttivi, energie dannose fluttuanti e così via. Beninteso questo seminario di protezione psichica-energetica è da intendersi come propedeutico a maggiori approfondimenti e non come protezione definitiva. E’ infatti possibile conquistare una protezione efficace nei confronti di qualunque energia negativa, ma questo potrebbe richiedere una vita intera di sforzo, disciplina e intento in tal direzione.
QUANTO E’ PROFONDA LA TANA DEL BIANCONIGLIO? La Matrice dell’Illusione è intorno a noi! IL MONDO NON E’ COME SEMBRA: in questo seminario viene presentata una accattivante visione cosmologica dell’essere, a partire dalla quale viene fatta luce sulla fenomenologia di alcuni eventi strani e inquietanti, e sui meccanismi di manipolazione occulta e subliminale, ovvero la “lobotomizzazione” di massa. La Banca Mondiale, le multinazionali, il potere occulto, i grandi burattinai, il controllo globale, la manipolazione sono tutt’intorno a noi, e noi viviamo come se non ce ne accorgessimo! Viene inoltre presentato il fenomeno “interferenza aliena” secondo l’ottica del massimo esperto mondiale dott. Corrado Malanga e le implicazioni profonde che tale fenomeno ha sul nostro quotidiano e “ordinario” modo di vivere. Tecniche e argomenti del seminario sono elencati sotto:
È parte integrante del seminario una speciale iniziazione di protezione conferita a ciascuno dei partecipanti. Si vieni iniziati al simbolo Kahuna.

Insegnante: Dario Canil. Alla conclusione della giornata ognuno riceve una esauriente dispensa.

PREREQUISITO SUGGERITO: armonizzazione al Primo Livello Reiki di Usui.