Il Mistero della Sincronicità

Salve a tutti,

Mi occupo del potenziamento dell’individuo e di migliorare la gestione delle relazioni attraverso simboli che arrivano da diverse tradizioni, in quanto portano gli archetipi che risvegliano le chiavi dell’inconscio per aprire le porte di cui hai paura e nascondono la luce che ti fa brillare.

Mi sono sempre fatta ispirare da Carl Gustav Jung e da James Hillman, psicologi che hanno reso gli archetipi il loro linguaggio di studio fino a scoprire grandi verità.

Hanno usato il simbolismo per analizzare il mistero del mondo interiore dell’individuo.

Ci sono tanti testi sacri come il Vangelo, la Bibbia, la Kabbalah, la Bhagavad Gita che parlano per metafore, parabole, nominano numeri che ti permettono di fidarti e affidarti allo splendore a cui  resisti da mostrare agli altri.

Il Sincronario Maya porta Codici da decifrare per essere compreso a livello più profondo per conoscere la tua vera essenza e portarla nella manifestazione di questa realtà.

Pacal Votan, il più celebre Re Maya di Palenque è stato “Colui che ha aperto il ciclo” della Profezia Maya, un Viaggiatore del Tempo che come Matematico leggeva i numeri come fossero Musica per leggere le Leggi dell’Universo.

Questi Codici sono come simboli di uno spartito con segni fatti di note musicali, di frequenze che se usate con lo strumento giusto diventano una Melodia per la tua Anima.

La mia Missione mi spinge a ricercare simboli sempre più raffinati per leggere le Melodie delle Anime che mi chiedono il PERCHÉ della vita.

Dalla Conoscenza del Sincronario Maya ho formulato:

– Letture Personalizzate per conoscere i tuoi Talenti di nascita,

– Letture del Compleanno per progettare ogni Anno Migliore del Precedente,

– Letture per scoprire la tua Missione dell’Anima, –
– Letture per la Mappa Familiare per conoscere i nodi emotivi che ancora ti bloccano nella tua Realizzazione

– Lettura di Coppia per imparare a gestire ombre e luci degli specchi che si attivano nel confronto.

Inoltre propongo Seminari sul Sincronario Maya e qui trovi i link degli eventi in programma con i benefici e i motivi per cui apprendere questi insegnamenti.

Ombretta Pardini

20 Chiavi per Aprire la Porta della tua Anima
Onda Incantata 13 Passi per Creare la tua Realtà
Fai Spazio al Cambiamento: Rituali Maya
Libera il Tuo Talento 

Ti ricordiamo inoltre che Ombretta Pardini riceve il Giovedì dalle ore 10 .

Prenota al 3470956885 per fissare il tuo appuntamento. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *