Tuina

Ciao a tutte e tutti,

mi chiamo Egidio Silvestri, sono un operatore Shiatsu e Tuina
(massaggio cinese), quindi massaggio le persone, utilizzando meridiani energetici e agopunti, oltre che a lavorare sulle strutture anatomiche del corpo fisico.

Il Tuina permette di ritrovare e mantenere il benessere psico-fisico.
E’ un metodo completo e naturale che include tecniche di massaggio sui muscoli, tecniche di trazione e mobilitazione dolci sui muscoli e sulle articolazioni e ha una profonda influenza sulla microcircolazione del sangue e sul sistema linfatico.

Il Tuina e lo  Shiatsu servono a
rivitalizzare le nostre energie assopite o ristagnanti, ad alleviare i dolori, rilassare tensioni e migliorare disturbi quali:

  • mal di testa
  • disturbi alimentari
  • insonnia
  • stipsi, diarrea e disturbi digestivi
  • dolori allo stomaco
  • dolori e irregolarità mestruali
  • dolori articolari, al collo, alle spalle
  • dolori lombari, alla schiena
  • dolori alle anche, alle ginocchia.

Dopo questa lunghissima “lista della spesa”, vi dico che,
sono anche un Counsellor (relazioni d’aiuto).

E’ un sostegno per le persone che stanno attraversando un momento di difficoltà, per un lutto o un problema in famiglia, per un momento sentimentale doloroso, oppure per una difficoltà legata al mondo del lavoro.

Il Couselling è utile anche quando sei stressato e somatizzi, quando perdi l’autostima, o quando hai un problema e non sai come risolverlo e ti senti perso, bloccato.
Il Counsellor offrendo la propria presenza empatica, attraverso l’ascolto, può aiutarti a focalizzare le difficoltà e potenziare le innate capacità di cambiamento che posseggono tutte le persone.
In pratica: ti aiuta ad aiutarti (a trovare dentro di te le energie e le risorse per modificare ciò che ti addolora).

Inoltre mi occupo anche di Chakra e corpi sottili (Aura), io utilizzo delle normalissime conchiglie marine per  armonizzare e programmare queste “benedette strutture energetiche/sottili.”

Dopo tutto questo “popò di roba”, vi dico subito che sono uno come tutti voi, con i miei casini e le mie aree lucenti e che amo molto il mio lavoro.

Egidio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *