1 giugno 2017

Tiziana Bracci

Scrittrice, giornalista in rete con il magazine www.dodolinatips.it

Tiziana Bracci è nata a Terricciola, in provincia di Pisa, nel 1953. Dopo aver molto viaggiato, è tornata nella sua amata Toscana. Risiede oggi a Pontedera, la cittadina dove affondano le sue radici: crescita, studi e forti legami familiari.
Il lavoro introspettivo di lunghi anni, l’ha portata a puntare sulla qualità, ovvero, nel creare spazi di vita sempre più salutari, nei quali la semplicità della bellezza di ciò che è fuori contribuisce al risveglio della bellezza interiore per coniare l’armonia del perfetto equilibrio: pensare con l’intelletto, sentire con il cuore, agire con la volontà.
 Secondo Tiziana è la piramide diamantina che dà vita all’arte dello star bene. 
Il suo primo libro, “Cambia il tuo pensiero per cambiare la tua vita. Il percorso del benessere Miami life style”, è stato presentato per la prima volta il 21 luglio 2010 in “Ora d’ozio” Festival del Consorzio Costa Smeralda, nella piazzetta di Porto Cervo (SS).

Per ulteriori informazioni: https://www.facebook.com/Tiziana-Bracci-con-il-suo-Cambia-il-tuo-PENSIERO-per-cambiare-la-tua-VITA-128348503873331/