Amore Incondizionato: Reiki e Ho’oponopono

, , , , , , , , , , , ,

Ciao a tutti amici di Aloha, oggi vogliamo condividere con voi l’intervista con Elena Diforti
e Lorenza Vercelli nonchè il presidente e vicepresidente della nostra associazione che si occupano di Reiki e di Ho’Oponopono.

I:Ciao, sono molto felice di avervi qui e di poter fare una chiacchierata con voi. Come state?

Buongiorno Rebecca grazie per questa opportunità!! Stiamo bene Grazie

I:Raccontatemi di voi , da dove parte questo vostro percorso? Come vi siete conosciute?

Il nostro è stato un incontri di anime. Aloha e il reiki ci hanno unite per fare un lungo pezzo di strada insieme.

I:Come sono arrivati il Reiki e l’Ho’oponopono nella vostra vita ? E sopratutto come avete fatto a far conciliare queste 2 discipline olistiche?

L: il Reiki è arrivato in un momento di difficoltà della mia vita, dove non sapevo cosa fare. Ho incontrato i miei maestri Franca e Roberto che mi hanno insegnato cosa sia l’Amore incondizionato, non smetterò mai di ringraziarli. L’incontro con Elena ha fatto il resto :Reiki e Ho’ponopono sono la sinergia perfetta, sino il completamento della luce dell’energia e dell’amore. Se queste due discipline vengono vissute e respirate insieme si può arrivare all’apertura del cuore.

E: Il Reiki è entrato nella mia vita circa 20 anni fa, ma ho compreso esattamente quanto mi poteva dare solo dopo l’incontro con i miei Master Jolanda Pietrobelli e Dario Canil fatto in Toscana. L’Ho’oponopono è stato il mio salvavita, entrato improvvisamente nel 2014, da allora la mia vita ha preso una meravigliosa direzione è sposando questa meravigliosa filosofia di vita tutto è stato molto più semplice, fluido ed amorevole.
Le due filosofie si sposano perchè hanno una cosa importantissimo in comune l’amore incondizionato

I:Spiegatemi meglio di cosa si tratta ma sopratutto a cosa servono.

l’ Ho’ponopono è una vera e propria filosofia di vita aiuta a vivere la vita con Amore, accettazione apertura di cuore, per cui facilita ogni trattamento Reiki per far sì che l’energia universale aiuti le persone a intraprendere il giusto percorso di evoluzione personale.

I:Grazie mille per averci dedicato questa piccola intervista. Noi ci vediamo il 29 febbraio e 1 marzo 2020 ad Aloha per il vostro corso di primo livello Reiki sull’onda Ho’oponopono.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *