Ecco a voi Egizia d’Amico e la Numerologia

, , , , , , , , ,

Buongiorno a tutti, oggi ho l’immenso piacere e l’orgoglio di presentarvi una carissima amica, mia e di Aloha: Egizia d’Amico.

Conosco Egizia già da un po’, grazie proprio ad Aloha e trovo che sia una persona di rara intelligenza.

Sagace ed empatica, generosa, intuitiva e schietta, lei utilizza tutte queste caratteristiche nel suo vivere, nelle sue relazioni e nelle sue pratiche, risultando sempre molto precisa nelle sue analisi  ed una presenza discreta ma attenta.

La sua grande capacità comunicativa, la totale assenza di giudizio e la sua calma, la rendono una persona molto affidabile, oltre che piacevole e accogliente.

Studiosa e sperimentatrice di arti olistiche e spiritualità, ha una grande dote e una vera passione in particolare per la Numerologia.

Questa bellissima scienza insegna ad analizzare l’influenza che i numeri hanno sulla vita di ogni persona e sul suo destino.

Consente di rivelarne il carattere, le potenzialità, le qualità e i punti deboli, così da avere grandi spunti di miglioramento e rassicurazione su come affrontare la vita e le situazioni che ognuno di noi si trova a fronteggiare.

Per citare quanto Egizia dice: “La Numerologia è un grande percorso di conoscenza per individuare ed attivare l’energia vibrazionale del numero attraverso gli archetipi che agiscono in modo inconscio, dominando la nostra vita. La mappa numerologica è come un navigatore che ci può indicare la via più agevole per raggiungere la nostra destinazione.”

A partire dalla data di nascita si delinea il “Tema Tarocco”, questo è il termine tecnico coniato, per guardarsi allo specchio attraverso gli archetipi degli arcani maggiori.

” I numeri non hanno solo un valore di calcolo, ma sono l’essenza di tutte le cose” -Pitagora-

Fabiana Guizzetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *