20 CHIAVI PER APRIRE LA PORTA DELLA TUA ANIMA

luglio 21 @ 9:00 - 18:30

Primo Incontro per conoscere i tuoi Talenti e tutti i 20 archetipi del Sincronario Maya, come Spinte energetiche che ti predispongono ad andare in una direzione specifica e a sperimentare tutto ciò che ti farà crescere. un nome a queste spinte ti permetterà di poterle usare con consapevolezza come si una una “cassetta degli attrezzi”. non conosci che tipo di “cassetta degli attrezzi” hai ricevuto quando sei nato, vagherai nella vita creando caos per riportare ordine e comprensione fino a che tutto si sarà fatto chiaro.

Con il Sincronario Maya questa comprensione è immediata e ci puoi portare consapevolezza per accelerare la realizzazione dei tuoi progetti e desideri del cuore. il Sincronario Maya ti porta CHIAREZZA E DIREZIONE per sapere dove e come procedere, rispondendo a tutte le domande che ti fai nei momenti importanti di cambiamento in cui ti sei sentito in crisi e forte disagio e confusione.

9.00 inizio registrazioni primi 10 Talenti: dal dare nascita all’amore del cuore

13.00/14.00 Pausa Pranzo secondi 10 Talenti:dall’illusione all’illuminazione

14.00/18.00 laboratorio per mettere in azione i talenti/glifi e utilizzarli nel tuo quotidiano in modo pratico.

18.30 Saluti finali

Conduce Ombretta Pardini

Per partecipare è necessaria l’iscrizione.

Termine di iscrizione lunedì 16 luglio.

Per info e prenotazione chiamare il 0587/932851 oppure 3470956885 – posti limitati

luglio 21