Corso di LV1: Animal Totem Healing

2 dicembre 2017 @ 15:00 - 19:00

Seminario esperienziale in cui grazie ad una meditazione guidata si incontrerà un Animale di Potere e Totem che si conoscerà via via meglio e con cui si inizierà a lavorare di comune accordo con esercizi e tecniche mirate per migliorare il proprio benessere.
Sarà possibile rinforzare il legame con questo Animale di Potere e Totem grazie ad un Rito di Alleanza ed un simbolo che rinforza il collegamento e richiama l’aiuto. Verranno insegnare varie tecniche, di persona ed a distanza, per sanare se stessi e gli altri.
È un percorso di consapevolezza che permette di entrare in contatto con energie a lungo sopite che rendono possibile una crescita personale che fa riappropriare di interezza e forza.

Il corso sarà condotto da Filippo Colombo, Master di Reiki Usui (Tradition of Natural Healing), Reiki Universale metodo Usui, Karuna e Tibetano, Usui Shiki Ryoho Reiki, Reiki Karuna, Osho Neo Reiki, Karuna Deva, Energy Reiki, Kundalini Reiki, Gold Reiki, Tiger Reiki, Advanced Kundalini Healing, Animal Totem Healing, Advanced Usui Reiki e Universal Reiki.

Il corso è aperto a chiunque sia interessato.
Al termine del corso sarà rilasciato il manuale e l’attestato di Animal Totem Healing Lv 1.

2 dicembre 2017