CREA IL TUO 2018 ADESSO

febbraio 22 @ 18:00 - 22:00

VUOI REALIZZARE QUELLO CHE DESIDERI?
PUOI INIZIARE, ADESSO!
COME? CREA CON NOI, LUCIA E ANDREA, LA TUA
“VISION BOARD DEL 2018”

Ti sei mai trovato in balia degli eventi?
Ti sei mai posto degli obiettivi così grandi o così piccoli e mai ancora sei riuscito a raggiungerli?
Ti sei mai arenato ancora prima di focalizzare su un obiettivo?
Ti sei mai domandato perché, nonostante i tuoi buoni propositi mai riesci a raggiungere quella meta?

Se hai risposto di SI ad almeno 3 di queste domande, questo corso fa’ proprio per te 
Seguici…

Troppo spesso viviamo il nostro quotidiano in balia degli eventi, degli altri, delle situazioni, delle emozioni e/o dei pensieri negativi che ci portano in un lup senza fine e senza mai poter riuscire a prenderci il tempo o a trovare la scusa nel non trovarlo questo tempo, per fermarci a chiederci cosa veramente vogliamo per noi, per la nostra vita.
E’ tua responsabilità Scegliere e Decidere di concederti 4 ore di intenso lavoro, DIVERTENDOTI, per fare emergere i Tuoi obiettivi veri, i tuoi sogni chiusi da sempre in quel cassetto!

Puoi scegliere di fare il tuo primo passo verso la tua realizzazione vera: sei sempre in tempo ed a qualsiasi età.

L’unica risorsa di cui ti puoi servire per decidere di iscriverti a questo corso sai qual è? la curiosità !!

Sii curioso come noi: prova 🙂 lanciati 🙂 e credici .-)
E ricorda, qualsiasi sia la tua situazione, se vuoi migliorarla e trasformarla questo potente e “magico” strumento fa per te! Datti il permesso di vivere la tua vita migliore e provaci, Adesso!

Materiale da portare

1 cartellone
colori – pennarelli o matite colorate
vecchie riviste