Animal Totem Healing Lv 1, Sistema di Guarigione con gli Animali di Potere e Totem

23 aprile 2017 @ 9:00 - 13:00

$50,00
animal-totem-healing-1_2Seminario esperienziale in cui grazie ad una meditazione guidata si incontrerà un Animale di Potere e Totem che si conoscerà via via meglio e con cui si inizierà a lavorare di comune accordo con esercizi e tecniche mirate per migliorare il proprio benessere.
Sarà possibile rinforzare il legame con questo Animale di Potere e Totem grazie ad un Rito di Alleanza ed un simbolo che rinforza il collegamento e richiama l’aiuto. Verranno insegnare varie tecniche, di persona ed a distanza, per sanare se stessi e gli altri.
È un percorso di consapevolezza che permette di entrare in contatto con energie a lungo sopite che rendono possibile una crescita personale che fa riappropriare di interezza e forza.

• Il lavoro sarà condotto da Filippo Colombo, Master di Reiki Usui (Tradition of Natural Healing), Reiki Universale metodo Usui, Karuna e Tibetano, Usui Shiki Ryoho Reiki, Karuna Reiki®, Osho Neo Reiki, Karuna Deva, Energy Reiki, Kundalini Reiki, Advanced Kundalini Healing e Animal Totem Healing.
  • Per partecipare al corso bisogna essere associati . (tessera associativa di 10 euro si puo’ fare anche al momento del corso)
  • Il corso è accessibile a chiunque sia interessato.
  • Al termine del corso sarà rilasciato il manuale e l’attestato di Animal Totem Healing Lv 1.
  • Per informazioni su come fare per partecipare chiamare Elena 3470956885

23 aprile 2017