CERCHIO DI DONNE – BENEDIZIONE MONDIALE DEL GREMBO * WORLDWIDE WOMB BLESSING

maggio 20 @ 20:30 - 22:30

Vieni a partecipare all’Armonizzazione della Benedizione del Grembo di Miranda Gray durante la Luna Piena. Ci sederemo in un cerchio di donne per ricevere la luce della Dea Luna e risvegliare l’Energia Femminile Sacra.
Fin dall’antichità le donne si univano in cerchio nelle notti di luna piena per vivere la sorellanza, eseguire rituali e celebrare Madre Terra. Il cerchio è un luogo sacro, protetto e di guarigione nel quale è possibile manifestare la propria natura più profonda e abitare con amore. In libertà prenderemo contatto con la ciclicità femminile che ci appartiene per accoglierla in ogni sua sfumatura.
Insieme ci prepareremo all’arrivo dell’Estate celebrando l’Archetipo della Madre con la meditazione “Accettare la nostra sessualità”. Prenderemo il tempo per aprire il fiore della nostra natura sessuale, viverla senza paura e aspettative per nutrirla in ogni sua forma.
Le meditazioni permetteranno di stare in accoglienza, ascoltare il corpo in connessione con il proprio grembo alla luce della luna piena. Preparandoci alla stagione estiva per viverla nel pieno del suo splendore.
A fine serata ogni donna che lo desidera riceverà da Claudia l’Energizzazione del Calderone, un breve trattamento che concentra l’energia del Divino Femminile nel centro energetico del Grembo.
Cosa portare:
• 2 coppette del grembo (tipo ciotole per la macedonia) • 1 candelina tealight • Oggetti di potere che richiamano per te madre terra, la luna e la femminilità da porre sull’altare e ricevere la benedizione • Cibo e bevande a piacimento per festeggiare

Conduce *Claudia Ferraro Moon Mother di Miranda Gray primo livello
Per prenotarsi chiamare Claudia 3333708090 o Elena 3470956885 e partecipare al cerchio di donne il 20 Maggio ore 20:30 presso Associazione Aloha – Galleria Aringhieri Via Venezia 54 Ponsacco
Registrarsi presso il link di seguito : * Womb Blessing Mondiale > http://www.mirandagray.co.uk/register.html.
Le iscrizioni chiudono alle ore 22 (ora UK) del 17 Maggio.
Rimborso per recupero spese 15€

Una Moon Mother è una donna che ha sentito nel cuore il richiamo a farsi tramite per la vibrazione del Divino Femminile condivisa durante la Benedizione Mondiale del Grembo, così da poterla trasmettere personalmente ad altre donne per facilitare il loro risveglio e la loro guarigione profonda.

La Benedizione è disponibile a tutte le donne, sia che abbiano un utero o meno, o che abbiano il ciclo mestruale o meno. L’Energia del Divino Femminile è disponibile a tutte noi. L’unica condizione per poter ricevere la Benedizione per una giovane è di avere già avuto il primo ciclo. Per favore condividete queste informazioni con quante più donne possibili, con le vostre amiche e colleghe di lavoro.

> Per saperne di più sulla Benedizione del Grembo clicca qui http://wombblessing.com/italian-aboutblessing.htm

L’Armonizzazione della Benedizione del Grembo è un semplice dono d’energia – un dono ad ogni donna di qualsiasi età ed esperienza – che porterà guarigione alla nostra femminilità, al nostro grembo e al suo ciclo, alla nostra creatività e fertilità, alla nostra sessualità e spiritualità. L’armonizzazione ripristina la nostra naturale purezza e bellezza, la nostra abbondanza e il nostro amore, la nostra creatività e magia, la nostra saggezza e la nostra forza. Ci libera dal passato, dalle aspettative limitanti, dal dolore e dalle pene, rilasciando un gioia
sentita e l’espressione del potere e della bellezza della donna. È una bella benedizione e guarigione di luce per l’anima delle donne in un mondo duro e dominato dagli uomini

maggio 20