Channeling – Risposte dai Maestri. Sessione individuale.

settembre 13 @ 15:00 - 19:00

Una consulenza di “channeling” che tradotto dall’inglese significa canalizzazione, consiste in una vera e propria lettura dell’Anima.

Essa si divide in tre parti: nella prima avviene la lettura energetica della situazione dei sette chakras, la causa degli eventuali disequilibri, e la soluzione energetica da apportare per riequilibrarli nel tempo.

Nella seconda parte viene comunicato il messaggio personale, appropriato per il momento in cui la persona chiede la consulenza, da parte dei Maestri del richiedente.

Le Guide canalizzate non sono entità di cari estinti, ma esseri di un livello vibrazionale elevatissimo.

E’ accaduto raramente, in casi particolarmente gravi, che viene comunicato l’eventuale messaggio di un defunto.

La terza e ultima parte, quella conclusiva, è dedicata alle risposte delle eventuali domande e prima di una seduta è consigliabile una profonda riflessione con se stessi affinché si possano porre delle domande mirate sul proprio percorso interiore.

Durante una consulenza avviene un collegamento a livello energetico ad eventi passati rimasti in memoria che generano blocchi a livello ­fisico, psichico-emozionale e/o mentale che non permettono alla persona di avanzare. Spesso sono eventi chiave di vite passate che hanno un impatto sulla situazione della vita attuale.

Attraverso questa esperienza si viene aiutati a riconoscere i blocchi, comprenderli (arrivare alla consapevolezza) e liberarsene.

Le risposte offrono aiuti a più livelli ed un sostegno concreto ad eventuali cambiamenti.

In breve, le informazioni ricevute sono molto importanti per aiutarci ad elaborare e cambiare la propria vita, per imparare a scegliere la direzione giusta da prendere e imparare, lavorando su sé stessi per creare consapevolmente la vita che desideriamo.

Spesso si percepisce una sensazione di sblocco, data da una profonda liberazione energetica, permettendo di vedere la vita da un’altra prospettiva e di utilizzare il libero arbitrio rendendoci pienamente consapevoli e coscienti.

Anche di questa sessione viene registrato un file audio in quanto la ricchezza di informazioni date è tale che, molte delle quali non sono mentalmente ricordabili e spesso nenache comprensibili al momento stesso della consulenza, ma solo dopo avere messo in pratica determinati consigli, che permettono di raggiungere una certa consapevolezza per poter comprendere poi i messaggi in tutta la loro integrità.

Il channeling è uno strumento potente in un percorso di lavoro su sé stessi che implica impegno nell’ascolto del messaggio e nella messa in pratica dello stesso.

Questo è uno strumento da integrare con percorsi di lavoro di purificazione, meditazione, conoscenza dei propri talenti, sperimentazione in gruppi, fatti con vari professionisti del settore.

Alcuni mi hanno chiesto che differenza c’è tra una lettura dei registri akashici e un channeling, la risposta è : nessuna, poiché entrambe sono informazioni da utilizzare per la propria crescita personale, casomai la differenza sta nella modalità (tanti operatori non registrano la sessione) e nella qualità professionistica che non sempre è data da un certificato.

Operatore Antonella Ambrosini

Solo su appuntamento