Open Day con Conferenza “A TU PER TU CON LA BIODINAMICA CRANIOSACRALE: una via diretta con la salute”

aprile 14 @ 15:00 - 16:00

La terapia Craniosacrale nasce dagli studi del Dott.Sutherland, osteopata, che per primo dimostrò l’esistenza di un movimento del cranio.

Ulteriori lavori di approfondimento hanno rilevato l’esistenza di ritmi e maree che muovono dall’interno l’organismo.

La vita è movimento e si esprime attraverso esso; senza movimento non può esserci salute.

Movimenti interni e sottili, involontari che assecondavano una respirazione più interna e sottile.

Silenzio e spazio sono gli ingredienti fondamentali di questo approccio olistico.

La biodinamica Craniosacrale è una disciplina che nasce dall’osservazione di come la natura guarisce. E’ orientata a trovare la salute che abbiamo dentro di noi e che genera e mantiene la nostra struttura forma e fisiologia psicofisica; aiuta i principi interni di riorganizzazione, incrementa la vitalità fisica e il benessere.

Il lavoro può essere molto distensivo, di gioia, di movimento o può far emergere aspetti psicosomatici rimossi che sono pronti ad essere superati.

Dopo la conferenza ci sarà la possibilità di provare un trattamento gratuito

Condotto  da Lorenza Vercelli operatore Cranio Sacrale

Per informazioni telefonare al 3470956885