Conferenza: Conosci Te Stesso

marzo 20 @ 21:00 - 23:00

Come sarebbe se avessimo un libretto di istruzioni per conoscere le nostre potenzialità, talenti, per coltivarli e usarli? Ed ancora, come sarebbe se avessimo lo stesso libretto per conoscere i nostri deficit e porre rimedio, per evolvere e migliorare la nostra vita sotto tutti i punti di vista?

In questa serata, vi verranno proposti due metodi di conoscenza collegati alla Kabala’. Il primo è l’angelologia, anche se molti non la concepiscono come una via di conoscenza del sé, più generico ma non meno potente ; l’altro è la Mappa dell’Anima, collegato all’Albero della vita, più dettagliato, è appunto una mappa che serve per trovare il proprio percorso, la propria direzione nella vita.

Entrambi possono essere l’inizio di un percorso di evoluzione personale o ancora meglio una integrazione con altri precorsi.

Conduce

Antonella Ambrosini

Channeler/Medium naturale, ricercatrice e spiritual coach da 18 anni. Channeling, Kabbalah, Angelologia,Reiki Usui e Sciamanesimo Siberiano

marzo 20