Conferenza: Coscienza, Energia e lavoro su di sè

24 giugno 2017 @ 20:30 - 23:30

€10,00

“Un pensiero potente, dotato di notevole energia, e soprattutto un pensiero che non incontri ostacoli nella sfocatura inconscia, tenderà immediatamente a piegare la realtà in una determinata direzione” (istruzioni per maghi erranti, il piccolo libro della centratura) Cosa significa lavorare su se stessi? Che cos’è e che ruolo ha la coscienza in questo lavoro? A che serve l’uso dell’energia in un percorso di crescita interiore? Si può dirigere la propria linea di vita? Durante questa serata cercheremo di rispondere a questa e ad altre domande, attraverso teorie, esempi e racconti tratti dalla mia esperienza in questi anni di lavoro nel campo delle energie sottili e dello sviluppo del potenziale umano. Cercheremo di mettere a fuoco gli obiettivi, i benefici ma anche i rischi del lavoro per l’espansione della coscienza, e proveremo a delineare delle semplici linee guida seguendo il paradigma tracciato nel piccolo libro della centratura.

Conduce Andrea Panatta  si occupa da anni di ricerca spirituale, sviluppo del potenziale psichi­co, discipline energetiche e Qigong. In passato ha studia­to e praticato e insegnato il Pranic Healing di Master Choa Kok Sui, il Quantum Touch di Richard Gordon, il Sistema Corpo Specchio di Martin Brofman e diverse altre metodologie energetiche e di guarigione psichica. Dal 2008 al 2015 è stato counselor e formatore. Dal 2008 Insegna il corso di Igor Sibaldi I Maestri Invisibili. A partire dal 2012 condivide la pratica del Qigong in piccoli gruppi. Tiene regolarmente seminari e conferenze su argomenti come sviluppo della coscienza, teoria e tecnica del rilascio emozionale e del metodo Yin, lavoro con le energie sottili, potere della mente e molti altri legati alla crescita dell’essere umano e alla concretiz­zazione delle sue possibilità.

La conferenza è aperta a tutti su prenotazione.

Per prenotare chiamare il 347/0956885 o scrivere info@associazionealoha.org

24 giugno 2017