Conferenza: I Draghi del Vento

settembre 7 @ 21:00 - 23:00

I principi che regolano il Feng Shui sono antichi quanto la presenza dell’uomo sulla Terra, quando egli stesso sapeva rapportarsi al cielo e alla terra in modo semplice e naturale, quando era in grado di percepire le energie sottili cui dava il nome di forze magiche, quando per le doti fornitegli geneticamente, sapeva riconoscere le qualità dei luoghi. Quindi il Feng Shui è una Scienza, perché risponde alle più elementari leggi fisiche; è un’Arte, perché è espressione della proporzione e dell’equilibrio; è una Filosofia di Vita, perché è un modo quotidiano di pensare il proprio rapporto con tutto ciò che ci circonda; è una Religione, perché rappresenta la sacralità che lega l’essere umano a questo pianeta ed al resto dell’Universo. Un’alchimia che riunisce in se’ razionalità e intuizione, logica e buon senso, essenzialità e buon gusto, ovvietà e sensibilità.

Conduce: Alessandro A. Pardini

Conferenza a numero chiuso

Per Partecipare chiamare: 0587/932851 o 3470956885 oppure scrivere una mail: info@associazionealoha.org

Si ricorda che per poter partecipare a tutte le attività dell’associazione bisogna essere tesserati ( tessera associativa 15 € annuali)