Conferenza: La Morte Non Esiste

settembre 15 @ 17:30 - 19:30

La Morte non Esiste” e “ Viaggi Astrali “  sono  il titoli dell’attesissimo Tour e del Seminario che Ensitiv, il noto Viaggiatore Astrale conosciuto anche per il suo libro bestseller Manuale per sopravvivere dopo la Morte” , si prepara a compiere in tutta Italia.

Nel tour di conferenze “ La Morte non esiste “, risponderà a tutte le domande sull’Aldilà, sulla dimensione astrale e sulle sue esperienze; mentre nei Seminari “ Viaggi Astrali “, insegnerà le tecniche per indurre un’esperienza extracorporea.

conferenze:

Conduce Ensitiv

Conferenza a numero chiuso

Per Partecipare chiamare: 0587/932851 o 3470956885 oppure scrivere una mail: info@associazionealoha.org

Si ricorda che per poter partecipare a tutte le attività dell’associazione bisogna essere tesserati ( tessera associativa 15 € annuali)

settembre 15