Conferenza: Lettura Energetica

marzo 29 @ 21:00 - 23:00

conduce:

Enrico Martinuzzi

Nasce a Genova nel Maggio del 1966.

Ingegnere Elettronico, ha lavorato per piu’ di vent’anni in varie realta’ sia in Italia che all’estero (Regno Unito). Sposato, padre di 2 figli, scopre all’improvviso nel Novembre 2011 di avere capacita’ pranoterapeutiche.

Dopo un comprensibile momento di sbandamento, si iscrive al Corso di Pranoterapia dell’A.MI. University di Genova e si diploma in Pranoterapia alla fine del 2012.

Da allora, esercita come Pranoterapeuta a Genova e recentemente anche in Toscana.

La sua anima ingegnere lo porta ad approcciare la Pranoterapia e le sensazioni che prova nell’imposizione delle mani con un misto di meraviglia e curiosita’.

Spinto dal desiderio di comunicare in modo chiaro e fruibile alle persone quello che fa, utilizza un approccio “pseudo-scientifico” alle sessioni di prano, partendo dalla lettura energetica del paziente per poi valutare obbiettivamente i punti su cui intervenire per riequilibrare l’energia della persona al di là dell’eventuale intervento su specifiche patologie.

Ha seguito il corso sulle 5 Leggi biologiche tenuto da Claudio Trupiano e il corso di campane tibetane di 1° e 2° livello tenuto da Tonla Solam a Genova.

Utilizza regolarmente il suono della campana tibetana per sbloccare ed equilibrare i chakra, normalmente il 2°chakra, il 3° chakra e quello del diaframma.

marzo 29

associazione aloha