CONFERENZA MAPPA DELL’ANIMA, SCOPRI I TUOI TALENTI

aprile 18 @ 20:30 - 22:30

Lo sai che….. se vuoi funzionare, devi sapere come funzioni.

Qualsiasi oggetto, per farlo funzionare al meglio, ha un suo libretto di istruzioni,ora anche noi esseri umani possiamo averlo, attraverso questo metodo unico nel suo genere che è la Mappa dell’Anima.

Un sistema semplice e potente che ti aiuta a conoscerti e permettendoti così di crescere nella consapevolezza e nell’autonomia e di usare correttamente ed efficacemente le potenzialità della tua persona.

In questa conferenza verrà spiegato che cos’è, come funziona e anche il percorso ad esso collegato di “Medianità Kabalistica” che sono una occasione unica e preziosa per cambiare la tua vita e orientarla verso il benessere, la salute e la felicità. Questo percorso  è un approfondimento pratico e teorico dei concetti ricevuti nella sessione individuale,  per imparare a mettere in pratica il nostro “sentire” .

Conduce Antonella Ambrosini

Si ricorda che per partecipare bisogna prenotare al 3470956885 o scrivere a info@associazionealoha.org

aprile 18

associazione aloha