Titolo preimpostato

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Conferenza: PMT e Acqua Diamante

10 novembre 2017 @ 21:00 - 23:00

P.M.T.

Trasmutazione Piramidale delle Memorie

La P.M.T. trasforma le memorie (contenute nell’Anima, ) che ci ancorano e ci imprigionano sempre alle stesse esperienze di vita e ci permette finalmente di trascenderle e di superarle. L’operatore (che non è un terapeuta)agisce con gli encoder

Gli encoder sono dei piccoli cilindri contenenti dei codici che attirano e trasmutano le memorie in una camera di trasmutazione piramidale che gli encoder attivano durante la sessione. Né l’operatore né il ricevente possono influire sulle memorie che l’anima decide di trasformare.Liberando masse importanti di memorie trasformiamo la nostra vita , i nostri percorsi, le nostre sfide e la nostra evoluzione.

Acqua Diamante

E’ un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari restrittive, conducendo in tal modo l’essere umano ad integrare la Coscienza dell’Albero della Vita fin nel  più profondo di sé stesso. É un’acqua facilmente moltiplicabile anche con l’acqua del rubinetto, che rilascio gratuitamente a chi la richiede. E’ codificata ed il suo utilizzo agisce come trasformatore della memoria.

Conduce Antonella Donghia

Per informazioni e prenotazioni 3470956885

Dettagli

Data:
10 novembre 2017
Ora:
21:00 - 23:00

Luogo

Associazione Aloha
via Venezia 54 - presso Galleria Aringhieri
Ponsacco, PI 56038 Italia
+ Google Maps