Corso base: I Tarocchi di Marsiglia secondo Jodorowsky

settembre 8 @ 9:30 - settembre 9 @ 18:00

In queste due giornate entreremo nel ricco e affascinante mondo dei Tarocchi di Marsiglia, andremo a studiare la numerologia, i colori, i simboli nascosti ed il messaggio che ogni arcano porta con sè e che, grazie alla legge degli archetipi, viene immediatamente riconosciuto dal nostro inconscio ed interamente accettato. Studieremo arcano per arcano accorgendoci come essi siano strettamente collegati al presente eliminando di fatto ogni collegamento con una previsione del futuro.
La metodologia di lettura secondo Alejandro Jodorowski è improntata ad un richiamo psico-genealogico, dove in queste giornate ne faremo un largo accenno, così da pter comprender ancora più a fondo l’importanza e la precisione di questo metodo di lettura . In queste giornate metteremo le basi per individuare i nodi che ci legano al clan familiare trasmutando le varie nevrosi ad essi collegati in nostri preziosi alleati.
Praticheremo anche varie strategie di letture facendo in modo che alla fine di queste giornate ogni partecipante abbia tutti gli strumenti per iniziare un nuovo cammino.

Si consiglia di portare il mazzo dei Tarocchi Jodorowski ed il libro La via dei Tarocchi -Jodorowski

Per partecipare è necessaria l’iscrizione. Posti limitati

Termine di iscrizione Martedì 4 Settembre.

Per iscriversi chiamare: 0587/932851 o 3470956885 oppure scrivere una mail: info@associazionealoha.org
Si ricorda che per poter partecipare a tutte le attività dell’associazione bisogna essere tesserati ( tessera associativa 15 € annuali)

Conduce:MAURIZIO CALLEGARI: Tarologo, consulente studio dell’albero genealogico

Inizio: