Corso di Radiestesia

19 febbraio 2017

€80,00

La Radiestesia risale orientativamente al 200 a.C., si praticava in Oriente. Il termine significa: sensibilità alle cose e indica un fenomeno conosciuto dai popoli della più remota antichità. Esso è basato sul principio che ogni corpo oltre a emettere le proprie radiazioni, viene investito da quelle emesse da altri corpi. Per taluni è considerata arte e da altri scienza e chiariamo subito, nulla a a che fare con la magia. Apparentemente semplice…non lo è affatto, richiede applicazione, studio e una buona dose di inclinazione personale. Non è priva di ostacoli, considerando che lo strumento di ricerca è la nostra mente. In essa dobbiamo considerare una solidità morale, umanità e onestà, caratteristiche che dovrebbero essere presenti in ognuno di noi e maggiormente in un radiestesista.

Conduce il corso  Jolanda Pietrobelli la quale, inizia la sua formazione olistica negli anni 90, studiando le Grandi Religioni e prendendo coscienza delle varie tecniche di consapevolezza, di sviluppo interiore e applicazione pratica di antiche tradizioni giapponesi come il Reiki e lo Zen.
Giornalista, critico d’arte, ha sondato il campo delle energie sottili, approfondendo molti metodi. Di estrazione steineriana, ha al suo attivo studi sul karma e la reincarnazione.

Per partecipare al corso bisogna essere associati . (tessera associativa di 10 euro si puo’ fare anche al momento del corso)

Il corso è accessibile  a chiunque sia interessato.

Per informazioni su come fare per partecipare chiamare Elena 3470956885

19 febbraio 2017