Costellazioni Familiari – Presentazione Esperienziale

maggio 10 @ 20:30 - 22:30

La nostra vita può essere condizionata da destini, eventi, credenze e sentimenti che non sono veramente nostri,
ma che provengono da situazioni passate e non risolte all’interno del proprio sistema familiare e che da qui si ripropongo nelle relazioni attuali.
Con la tecnica delle costellazioni familiari è possibile portare consapevolezza sulla realtà che stiamo vivendo,
trasformare i blocchi in fluire, sciogliere quei nodi che non ci fanno vivere pienamente e serenamente la nostra vita e creare il nostro futuro.
Come funzionano le Costellazioni familiari, in breve:
Con la tecnica delle costellazioni familiari si rappresenta una tematica che sta a cuore al partecipante,
per poter trovare un modo migliore di poterla vivere.
Si rappresentano le persone o elementi coinvolti, con rappresentanti (persone o oggetti) in modo da avere una migliore prospettiva dell’insieme, rendere
evidenti quali siano le relazioni fra le parti e dove sono possibili le soluzioni.
Cosa vivremo insieme in questa serata:
Verranno spiegate le Costellazioni familiari come metodologia sistemica, parleremo di risonanza e accenni al campo quantico.
Proveremo praticamente l’esperienza delle Costellazioni Familiari nella modalità con cui le sostiene Francesca Gussoni (in base all’operatore le costellazioni familiari possono essere tenute in modi diversi ed essere vissute in modo molto diverso), prendendo un paio di “casi” in accordo con il pubblico presente.

Anche rappresentando la tematica di un’altra persona si ha la possibilità di “lavorare” su di sé e prendere coscienza di alcuni aspetti rilevanti per la propria crescita personale e il proprio benessere.
Alcuni esempi:
* Hai rapporti conflittuali con i tuoi genitori?
* Hai rapporti conflittuali nella tua famiglia attuale?
* Desideri un nuovo lavoro?
* Vuoi esprimere la tua creatività?
* Desideri che ti si apra un guadagno migliore?
* Ti sembra di vivere fuori posto, di non avere un ruolo nel mondo, di non essere riconosciuto per chi tu sei?
* Vivi una difficile separazione?
* Hai rapporti conflittuali con le persone che ami?
* Conosci l’amore per te stesso?
* Vuoi vivere l’amore?
* Vorresti trovare un partner?
* Vuoi esprimere la tua sessualità?
* Desideri un figlio?
* Hai difficoltà a prendere una decisione rispetto ad una casa o ad un trasferimento?
* Hai sintomi fisici che non ti permettono di vivere serenamente e liberamente?

Scopriamo Insieme qual’è la realtà del qui e ora e accogliamo le informazioni su quali saranno i prossimi passi verso il nostro meglio.
Ingresso a contributo di euro 20.
Necessaria l’iscrizione telefonando a 3470956885 o scrivendo a info@associazionealoha.org

maggio 10

elena