Costellazioni Familiari, Sistemiche, Quantiche

ASSOCIAZIONE ALOHA

PONSACCO (PISA)

22 – 23 FEBBRIO 2020

Le Costellazioni familiari sono rivelatrici di Amore.

Quale valore dai alla tua vita e al dare e ricevere Amore?

Non c’è più nessuno cui dare la “colpa,” nemmeno te stesso.

Attraverso le costellazioni familiari, comprendi che Non ci sono colpevoli,

ma solo anime che fanno la loro parte.

Ma tu hai sofferto, hai  preso degli esempi, familiari, sociali, educativi che spesso bloccano la visione degli accadimenti: bloccano ciò che sei veramente e dove desideri davvero  andare nel tuo cammino di vita.

Hai un dna che ti fa da base per la tua maturazione, ma che si può anch’esso trasformare in evoluzione al tuo cammino Unico, speciale, dove ogni fatica apre strade nuove alla gioia.

Quello da cui puoi partire,  affinché tu possa vivere veramente in equilibrio fra dare e ricevere, maschile e femminile, luce e ombra, spirito e materia, è la Visione.

Le costellazioni familiari portano chiarezza alla verità delle relazioni, aprono all’autenticità di tutto ciò che sei e che ti circonda.

Andrai verso la libertà da: paura, rabbia, sensi di colpa, vergogna, odio, critiche, disprezzo di sé, frustrazione, invidia, gelosia.

Per fare alcuni esempi.

Come funzionano le Costellazioni familiari?

Puoi leggere tutta la pagina dedicata della Costellatrice Francesca Gussoni che sosterrà il gruppo:

clicca su https://www.francescagussoni.it/costellazioni-familiari/

SPECIFICHE  SU  FRANCESCA GUSSONI

Francesca Gussoni è anche Counselor sitemica e Terapista per il rilascio traumi:

questo fa una grande differenza sulla conduzione del gruppo e sulle risoluzioni.

Oltre alla coscienza che portano le Costellazioni familiari, con lei imparerete a Sentirvi, ad ascoltare meglio il vostro corpo e le vostre emozioni. Vuol dire che vi riapproprierete del contatto primordiale, autentico, caldo, amorevole, con il vostro corpo e voi stessi.

CHE COSA PUO’ MIGLIORARE NELLA MIA VITA?

–              I rapporti con i tuoi genitori

–              I rapporti con la tua famiglia attuale

–              La relazione con i figli

–              Il lavoro

–              L’espressione della esprimere la tua creatività

–              Desiderio di un migliore guadagno

–              Trovare il tuo posto nel mondo, essere riconosciuto per chi tu sei

–              Una separazione o divorzio

–             Approccio ad un lutto

–              La relazione di coppia

–              Il desiderio di una relazione di coppia

–              Il desiderio di un figlio

–              Blocchi su Aborti

–              L’amore per te stesso

–              La necessità di prendere una importante decisione di vita

–              La ricerca di una nuova casa

–              La relazione con una malattia

–              La ricerca delle tue potenzialità

–              La sessualità

–              La solitudine

–              Il successo

Sono solo alcuni esempi di tematiche  che puoi portare, in cui hai difficoltà e che potranno godere di aperture e miglioramenti nella questione che ti sta a cuore. E forse anche di più.

DOVE SI TERRA’ IL GRUPPO?

Presso Associazione Aloha Via Venezia Presso galleria Aringhieri a Ponsacco (PI)

COME POSSO PRENOTARMI?

La prenotazione dovrà avvenire entro il 18 febbraio inviando una mail a info@associazionealoha.org o chiamando il 3470956885. Sarai prenotato al momento dell’invio della caparra di 30 euro (tutti i dati e le modalità per l’invio della caparra ti saranno spiegate dopo la tua preiscrizione).

Potrai scegliere a quale gruppo  prenotarti:

SABATO 22 FEBBRAIO dalle 15,00 alle 18,30

DOMENICA 23 FEBBRAIO dalle 09,30 alle 13,30

IL COSTO?

60 euro per Costellare il tuo Tema

30 euro se desideri partecipare scegliendo poi se renderti disponibile come rappresentante.

Non si viene mai scelti a caso.

Anche rappresentando la tematica di un’altra persona si ha la possibilità di lavorare su di sé e prendere coscienza di alcuni aspetti rilevanti per la propria crescita personale e il proprio benessere.

Tornerai nutrito, con una visione più chiara di te e della tua vita.

Ti informiamo che per partecipare ai nostri eventi bisogna essere associato (tessera associativa AICS potrai richiedere la tessera anche nella nostra sede)

Inizio:
febbraio 22 @ 15:00