Dalla spiritualità hawaiiana agli specchi esseni

gennaio 20

Questo è un percorso innovativo e interculturale con ampie possibilità di applicazione. Un cammino verso il riconoscere le potenzialità della connessione reale con la Vita.

Cerceremo insieme di capire cosa possiamo fare e soprattutto Essere, sapendo perché e come ciò che accade nella nostra vita accade?

Che tutto ciò che accade nella nostra vita sia solo un riflesso della nostra interiorità è qualcosa che la saggezza umana sa da sempre e che tutti i mistici della terra hanno sempre cercato di rivelarci. Ne troviamo testimonianza in tutte le saggezze e in tutte le culture. E vedremo insieme dove e come…

Noi siamo qui per riconoscerci, tutta la nostra vita è una sequenza di fatti che materializzano la mappa per trovare la strada che ci condurrà a riconoscere chi noi siamo. E gli indizi che la Vita ci propone ci indicano la strada della gioia e della beatitudine… che tuttavia (e aggiungerei purtroppo) non è l’unica via.

Sapere come decifrare la mappa che di giorno in giorno noi stessi scriviamo per noi stessi, ci facilita il cammino. L’obiettivo è lo stesso per tutti e tutti, nessuno escluso, lo centreremo. Ma se impariamo ad usare la mappa, possiamo centrare l’obiettivo percorrendo un sentiero di gioia e di beatitudine, anziché una via di conflitto e di dolore.

Il mondo che percepisco ”fuori”, è una proiezione di come Sono “dentro”. Vedremo insieme come utilizzare efficacemente questa consapevolezza.

👉 A CHI SI RIVOLGE ->

Ai ricercatori spirituali, ai neofiti, agli esperti, ai curiosi, agli appassionati, a tutti quelli che desiderano diminuire il proprio disagio di vivere, che vogliono guarire le ferite del passato, a coloro che desiderano migliorare le proprie relazioni, ma anche a tutti coloro che stanno bene e che vogliono consolidare la propria situazione.

Riassumendo a chiunque desideri stare bene e rendere efficace questo viaggio sul pianeta Terra.

👉 TEMI TRATTATI (indicativamente)->

📌Io mi amo e mi accetto così come sono
📌I 4 livelli di percezione della realtà
📌L’esterno è interno
📌Stati interiori e fatti esteriori
📌La Legge del Karma
📌La Legge Universale dello Specchio
📌 I 7 Specchi Esseni + gli altri 7 specchi Esseni
📌 L’importanza dell’auto osservazione
📌La presenza è risolutiva
📌Ama il tuo prossimo come te stesso
📌Spirito di Aloha
📌Gli altri siamo noi

👉 PARTECIPAZIONE ->

​Il seminario si svolge dalle 10.00 alle 18.00 circa.

​La sala aprirà alle ore 9,00 per le pratiche burocratiche da svolgere prima dell’inizio del seminario

​👍 Si consigliano abiti comodi
👍 Si consiglia​ di portare con sè acqua da bere e carta e penna
👍 Indispensabili gioia ed entusiasmo da condividere per moltiplicarli

👉 PER INFO E ISICRIZIONI
scrivi a: info@associazionealoha.org
o chiama al 347.0956885

👉 REFERENZE DEL RELATORE:
Giovanna Garbuio ha concentrato le sue ricerche sull’approfondimento della conoscenza della spiritualità hawaiana attraverso la sperimentazione e l’utilizzo del processo di Ho’oponopono. Il suo percorso passa per lo studio e l’esperienza della saggezza di Aunty Morrnah Nalamaku Simeona, Mary Kawena Pukui, Pali Jae Lee, Kumu Maka’ala Yates, Ihaleakala Hew Len, Mabel Katz, Rev. Vince Wingo, Aunty Mahealani Kuamo’o-Henry, Kumu Jeana Iwalani Naluai, Serge Kahili King, Susan Pa’Iniu Floyd e molti altri. Ha lavorato e studiato e approfondito moltissimo con sperimentazione e confronti con i maggiori esperti e con kumu nativi, mettendo in discussione le sue ricerche e le sue intuizioni fino a trovare le più autorevoli conferme. È autrice di diversi libri, tutti con l’unico intento di diffondere la filosofia di Ho’Oponopono Occidentale, proponendola a 360°. Su questo tema conduce seminari in tutta Italia e in Svizzera.

Termine di iscrizione : 15 Gennaio

gennaio 20