Fai Spazio al Cambiamento: Rituali Maya

29 Novembre 2018 @ 20:30 - 23:00

l RITUALE è un’ABITUDINE che ripeti tutti giorni e lavora in profondità dentro l’INCONSCIO.
Quante volte ti sei sentito indisciplinato e poco determinato per raggiungere i tuoi obiettivi?
Per fare spazio al cambiamento è importante il CAMBIAMENTO INTENZIONALE che ti porta a fare azioni efficaci per andare in avanti nel tuo processo di crescita e ottenere RISULTATI.
Quante volte aspetti che qualcosa accada?
Una volta individuato il PUNTO CHIAVE, và incontro al cambiamento a tuo modo e al tuo ritmo!
In queste serate lavoreremo sui Simboli del SINCRONARIO MAYA che stimola i tuoi TALENTI a venire fuori e ogni serata faremo un gioco/esercizio/rituale come esperienza per conoscere qualcosa di nuovo di te da portati a casa e fare come rituale/abitudine tutti giorni per andare a creare il cambiamento nella tua vita come desideri tu.
FARE SPAZIO AL CAMBIAMENTO SIGNIFICA CREARE LA REALTÀ QUOTIDIANA CHE DESIDERI con nuove abitudini per nuovi scenari.
Conduce Ombretta Pardini

Per iscriversi chiamare: 0587/932851 o 3470956885 oppure scrivere una mail: info@associazionealoha.org
Si ricorda che per poter partecipare a tutte le attività dell’associazione bisogna essere tesserati ( tessera associativa 15 € annuali)

29 Novembre 2018