Geometria Sacra 1 e 2 Livello

ottobre 12 @ 10:00 - ottobre 13 @ 18:30

Per partecipare è necessaria l’iscrizione.

Termine di iscrizione lunedì 7 Ottobre.

Per info e prenotazione chiamare il  3470956885 o scrivere a info@associazionealoha.org – posti limitati

Dettagli :
Corso teorico e pratico 1 e 2 livello di guarigione sciamanica e operazioni auriche
Programma del corso:
•Geometria sacra
•Meditazione di pulizia del corpo energetico
•Apertura dei chakra
*Iniziazione al 2* Livello
*Consegna della Perla dell’Intento

•Connessione con il bozzolo di luce
•Diagnosi energetica
•I trasmutatori d energia
•Mantra e Canti
•Operazioni auriche ( cenni)
•Intensi
•Intensi per trattamenti
•Esercizi di rilassamento e pulizia energetica
•Ruota medicina

MATERIALE OCCORRENTE PER IL CORSO:
Abbigliamento comodo bianco,
calzettoni, fascia rossa per la vita, fascia rossa per il capo, candelina tea light rossa e/o bianca , registratore, quaderno e penna, tappetino e coperta, spuntini, acqua, eventuali infusi e bevande per le pause, cristalli quarzi, pietre di potere.

Sarà possibile effettuare trattamenti individuali di operazioni auriche, per chi fosse interessato è necessaria prenotazione
Per info
347/0956885 email info@associazionealoha.org
Il seminario sarà tenuto da MINOTAURO SHAMAN, sciamano e studioso esperto di tradizioni indigene mesoamericane.

BREVE STORIA DELLA GEOMETRIA SACRA
“Per molti anni ho studiato una grande quantità di tecniche per lo sviluppo della mente, dello spirito e della salute.
Su questo percorso ho seguito il cammino sacro del divino con l’unica intenzione di servire e di essere utile al prossimo nel rispetto di ogni forma e sistema di vita.
Sono stato allievo di grandi Maestri messicani, nativi, e di persone normali. Ho riempito la mia vita con loro e le mie esperienze. Il mio unico fine era quello di rendermi utile e abbreviare e facilitare il volo dello spirito in questo mondo materiale.
Credo fermamente che spirito e materia sono uniti e che l’uno non può essere migliore senza l’altra. Per questo è importante l’equilibrio tra il mondo materiale ed il mondo spirituale.
Con gioia vi porto la conoscenza della geometria sacra, uno strumento che incrementerà la tua energia ed equilibrerà il tuo sviluppo spirituale, la tua salute fisica e mentale ed i tuoi successi materiali.
Tu sei Geometria Sacra! Anche se finora non l’hai utilizzata” Grazie. Minotauro Shaman
La Geometria Sacra proviene dagli insegnamenti di maestri di diverse culture antiche che avevano come obiettivo la crescita e lo sviluppo dell’essere umano attraverso processi energetici rivolti principalmente al risveglio della coscienza e al raggiungimento della salute fisica, mentale, spirituale.
La Geometria Sacra non è  un metodo di cura, si potrebbe considerare piuttosto come un metodo di connessione energetica con l’Universo attraverso la quale si equilibrano e rinforzano il corpo e lo spirito utilizzando disegni geometrici e canti sacri.
I metodi  non vengono rivolti direttamente alla zona interessata, né al chakra relativo alla malattia.
· Si lavora su tutto il corpo in modo integrale e allo stesso tempo integrando il lavoro con l’Universo
· I disegni geometrici aprono canali nel corpo del paziente e lo collegano direttamente con l’energia Universale.
· I canti sacri interagiscono con tutte le parti del corpo ed invocano le forze divine e le loro capacità di servizio.
· Ciò che facciamo con i trattamenti è armonizzare, potenziare e mettere il paziente in contatto con altre entità spirituali ed universali per la realizzazione del miglioramento.
Il terapeuta (sanatore) viene chiamato “TOKS”
Che significa “COLUI CHE ARA PER POI SEMINARE STELLE”
Il percorso per la produzione dell’energia curatrice parte da una co-responsabilità da un lato dell’energia divina e dall’altro della qualità dell’energia del TOKS.
A chi è utile l’applicazione o l’apprendimento di questo metodo?
A chiunque in generale, come per esempio:

❖ Persone della terza età
❖ Studenti di qualsiasi livello, dalle elementari in poi
❖ Sportivi di qualsiasi livello (professionisti e non)
❖ Mistici e persone in fase di evoluzione spirituale
❖ Terapeuti di tutti i tipi
❖ Insegnanti
❖ Chiunque desideri essere sano, sanare gli altri o comunque essere utile ai propri simili.
Sin dall’inizio LA GEOMETRIA SACRA ha dimostrato di essere utile a chiunque, perché:
❖ Rilassa e tranquillizza
❖ Equilibra e armonizza l’energia generando la capacità di vivere in equilibrio e armonia con le persone che ci circondano
❖ Elimina o diminuisce di una percentuale rilevante dolore, ansia o disperazione, provocati da malattie o operazioni
❖ Usata con regolarità riduce notevolmente qualsiasi manifestazione di stress e le conseguenze fisiche da esso provocate.
❖ Aumenta il rendimento mentale, la concentrazione, il rilassamento, la memoria, la creatività ed il pensiero logico-analitico.
❖ Migliora enormemente le capacità fisico-atletiche di chi la usa e la velocità di recupero in caso di moltissime lesioni
❖ Rinforza e aumenta la volontà
❖ E’ eccellente sia per persone con problemi di depressione e stanchezza eccessiva, che per persone apatiche, prive di energia per muoversi, cambiare o prendere decisioni
❖ E’ facile da imparare per tutti per potersi auto-trattare e velocizzare così il processo di cura e/o rompere la dipendenza psicologica dal terapeuta
❖ Fornisce a chi ne fa pratica auto-motivazione, un senso di responsabilità di fronte a qualsiasi circostanza della vita
❖ Rompe comportamenti di passività e paura dei cambiamenti ed incrementa la capacità di azione.

Si ricorda che per poter partecipare a tutte le attività dell’associazione bisogna essere tesserati ( tessera associativa 15 € annuali)

Inizio:
ottobre 12 @ 10:00