Ho’oponopono Non Dualità

12 novembre 2017

Ho’oponopono occidentale – Tutto è Uno

Di fatto ho’oponopono e’ quello che sappiamo che e’: Amore… In questo seminario lavoreremo insieme per andare un po’ piu’ a fondo sulla sua applicazione pratica alla quotidianità e sulle sue potenzialità e per farlo ho bisogno di persone che siano già “per strada”, ma non importa a che punto della strada !
Ho pensato ad una giornata che si concentri un po’ di più sul capire con il cuore cosa significa “Tutto e’ Uno”, attraverso ragionamenti, filmati, canti ed esercizi, come sempre per fissare i concetti attraverso tutti i nostri sensi di cui il più importante è il meno usato: il buon senso!
Ci concentreremo un po’ di più sull’ esperire concetti superiori (se esistono concetti superiori in queste cose) dai quali la filosofia ho’oponopono deriva e su cu si fonda. Un’occasione dunque per comprendere, ma soprattutto per condividere anche cose forse nuove, ma certamente diverse prospettive e angolazioni di questa filosofia. Tutto ovviamente sarà proposto in maniera semplice ed immediata a partire dalle basi perchè ho’oponopono è semplice ed immediato!

Il seminario è adatto anche ai principianti assoluti, ma sarebbe importante avere un po’ di familiarità con concetti del tipo “Tutto é Uno”, “L’Amore è l’origine di ogni cosa”, “Il Divino è in me e in ogni cosa” ecc… Ottimo sarebbe aver letto “Gioco di ruolo” http://giovannagarbuio.com/giocodiruologiovannagarbuio/

L’obiettivo del corso è quello che ogni partecipante possa portarsi a casa gli strumenti utili per riconoscere il maestro in sè e per imparare a stare bene … a prescindere!

Per info e prenotazioni ELENA:
e-mail: info@associazionealoha.org telefono: 347.0956885

12 novembre 2017