Il Canto di Orfeo

ottobre 26 @ 21:00 - 23:00

“Ho scelto questo titolo perchè Orfeo incarna l’artista per eccellenza, che dell’arte incarna i valori eterni ma è anche uno sciamano, capace di incantare gli animali e di far compiere viaggi all’anima in altre dimensioni, soprattutto quella onirica” Mario Marino

Lo spettacolo si basa sui suoni puri emessi dalle coppe tibetane, dalle coppe di Cristallo di Quarzo e da altri suoni emessi da metallofoni (Gong), da flauti traversi di Bambù (Bansuri) e d’argento. Le frequenze entrano in risonanza con le energie sottili di chi ascolta, ed entrando in risonanza tra di loro generano altre frequenze che a loro volta interagiscono con l’ambiente. I cristalli di quarzo di cui sono formate le coppe bianche, evocano immagini, simboli, cullano la mente e raccontano le emozioni.

Operatore Mario Marino

Per partecipare è necessaria l’iscrizione.

Termine di iscrizione lunedì 12 Settembre.

Per info e prenotazione chiamare il 0587/932851 oppure 3470956885 – posti limitati

Si ricorda che per poter partecipare a tutte le attività dell’associazione bisogna essere tesserati ( tessera associativa 15 € annuali)

ottobre 26