Il Giardino delle Meditazioni

febbraio 13 @ 21:00 - 23:00

“La meditazione non è altro che un espediente per renderti consapevole del tuo sé reale”

Osho

Attraverso incontri quindicinali, sperimenteremo insieme varie tecniche che ci possono aiutare a conoscere e sperimentare la meditazione. La meditazione è consapevolezza, presenza, comprensione. E’ semplicemente essere realmente e profondamente ciò che si è. Eppure se non usiamo degli strumenti, ossia delle tecniche, probabilmente ci risulterà difficile incontrare se stessi. Ecco perché utilizzeremo più metodi, in modo tale che ognuno di noi sarà facilitato nell’entrare con dolcezza e semplicità, in contatto con il proprio sé reale.

Conduce  Anna Maria Tosi

febbraio 13