Il Potere di Guarigione dei Suoni

7 aprile 2017 @ 20:30 - 23:00

Il Suono inteso come elemento trasformativo in grado di metterci in contatto con noi stessi.
Un elemento indispensabile per la crescita e l’evoluzione dell’essere umano, un potente antidoto alle nevrosi della società.

Cosa accade nel gruppo:
Esploreremo insieme la magia del suono e della sua vibrazione, un viaggio che ci condurrà alle origine del suono, portando alla luce il contatto autentico con le nostre vibrazioni più intime.
Attraverso la nostra immaginazione e intenzione, percorreremo insieme gli innumerevoli paesaggi e scenari dei sentieri del suono.
Un armonizzazione collettiva accompagnata da strumenti a grande risonanza armonica.

Conduce Luigi Mattiello, polistrumentista e Musicoterapeuta, si è diplomato nel 2007 al “Centro Toscano di Musicoterapia” di Firenze e in seguito si è formato come Counsellor presso il centro di formazione della Gestalt di Firenze.
Luigi si specializza in canto armonico con il maestro Mauro Tiberi e nell’uso del canto come strumento di trasformazione ed evoluzione del potenziale umano con Rosa Medina, allieva diretta di Claudio Naranjo.

La conferenza è accessibile a chiunque sia interessato.

Info e iscrizioni: luigi.faber@libero.it Tel 339 6542543

Elena 3470956885