Il Risveglio dell’Energia con Dario Canil

23 settembre 2017 @ 10:00 - 24 settembre 2017 @ 18:30

€200,00

Don Juan Matus, attraverso Carlos Castaneda, ha rivelato al mondo la sapienza degli sciamani dell’antico Messico. Questi uomini di conoscenza mirano alla libertà e hanno sviluppato innumerevoli tecniche pratiche per conquistare tale condizione.
In questo seminario IL RISVEGLIO DELL’ENERGIA, eseguendo alcuni specifici ” Passi Magici” entriamo in contatto con diversi aspetti di noi stessi rievochiamo in modo mirato alcune esperienze vissute. Impariamo come usare la tecnica della Ricapitolazione per liberarci dai legami del passato e conseguenti dispersioni energetiche e per sviluppare un nuvo atteggiamento di presenza nei confronti della vita, capace di farci vivere nel modo che gli sciamani definiscono “impeccabile”.
l’intento è recuperare energie che sono rimaste “attaccate” a persone, situazioni, avvenimenti del nostro passato e di purificarci da residui energetici tossiciche tali persone o circostanze hanno lasciato in noi.
Il punto di partenza del lavoro è l’intento, il corpo, il movimento e la visione del mondo tolteca.
Conduce Dario Canil, Insegnante di Sciamanismo, scrittore, psicologo.Per informazioni chiamare Elena 3470956885 o mandare mail a info@associazionealoha.org

Inizio:
23 settembre 2017 @ 10:00