Imparare a suonare il Tamburo Sciamanico, Battito di Vita

dicembre 9 @ 10:00 - 19:00

Imparare a suonare il Tamburo Sciamanico, Battito di Vita

Tutto Vibra, Tutto è in Movimento, fuori e dentro di Noi, che per lo più siamo fisicamente fatti di Acqua. Respiri, Pensieri, Parole, Immagini, Emozioni, Suoni e Musica: permeano con onde vibrazionali lo Spazio e la Nostra Acqua.

Ogni Vibrazione può muovere Armonia o Altro, imparare e veicolare le Vibrazioni per il Nostro o l’Altrui Benessere, richiede esercizio e pratica.

In ogni Cultura Sciamanica la pratica delle Vibrazioni Consapevoli, che diventano veicolo di Vita, è costante.

Il Tamburo, tra gli strumenti sonori, è spesso lo strumento rituale più usato.

Nell’esperienza esploreremo Insieme le potenzialità del Tamburo Sciamanico e verrà appreso il modo migliore di suonarlo.

Suonatore, Battente e Tamburo possono diventare un’unica realtà Vibrante, Battito di Vita tra Terra e Cielo, quel Tutto è Uno dei primi abitatori della Terra Americana, gli Indiani delle varie Tribù.

Cosa è fondamentale avere:
un Tamburo circolare a battente, uno o più battenti.
(Chi non avesse un tamburo ma vorrebbe partecipare, mi contatti, potrei portare un tamburo in più)

Cosa portare:
un materassino, una copertina e un piccolo cuscino, un foulard.

Staremo senza scarpe, si consiglia di vestirsi comodi, di non usare profumi e trucchi.

Il pranzo, possibilmente di tipo vegetariano, sarà un momento di condivisione e ognuno porterà ciò che preferisce per alimentarsi in maniera leggera.

Esperienza a numero chiuso,
numero massimo di partecipanti: 16
(pertanto chi vuole partecipare dia conferma)

Tempo: Domenica 9 Dicembre 2018 dalle 10.00 alle 19.00