La Grande Illusione: La storia nascosta del giardino dell’Eden

15 ottobre 2017 @ 14:00 - 19:00

€60.00
Il seminario affronta la Grande Illusione, ovvero la grande illusione di non far parte di Dio, la creazione della dualità.
Il seminario è composto da una parte teorica in cui:
Parleremo del momento storico in modo particolare degli Yuga Indiani prendendo spunto dal guru induista Sri Yukteswar e da numerose ricerche dal relatore fatte su civiltà antiche quali i Maya e le popolazioni polinesiane.
Particolare enfasi verrà posta sul Dwapara Yuga o Età dell’energia nella quale viviamo parlando dei grandi cambiamenti in atto, parleremo in modo particolare di come innalzare frequenze e energia, impareremo metodi per duplicare frequenze già vissute per poi portarle nel nostro futuro, metodi antichissimi come la riattivazione della Ghiandola Pineale o l’allineamento della sacra famiglia composta dal subconscio-conscio-superconscio.
e una parte pratica in cui:
– Affronteremo tecniche di rifila diamanto-energetico prese dalla sciamanesimo Hawaiano e dall’esoterismo indiano.
– Impareremo le tecnica GMA (giorno mese anno) e la gratitudine frequenziale le quali contengono preghiere segrete e tecniche esoteriche antiche.
– Affronteremo anche esercizi esperienziali fisici e di meditazione guidata con particolare attenzione nel liberare le memorie presenti nel subconscio che continuano a farci vivere simili esperienze e alla riconnessione con la parte divina in noi.
Lo scopo di questo seminario consiste nell’offrire un metodo e tecniche efficaci per ritrovare la serenità, l’armonia, l’equilibrio bioenergetico e fare il primo passo nella vera Realtà per riconquistare quella spontanea libertà dell’Essere che può trasformare radicalmente la propria Vita.
La coscienza Cosmica, Cristica e Mortale
L’ERA dell’energia ‘Dwapara Yuga’
LA PERFEZIONE DEL TUTTO
LA TECNICA GMA (GIORNO MESE ANNO)
LA GRATITUDINE FREQUENZIALE
ATTIVAZIONE GHIANDOLA PINEALE BEAM LIGHT
RIEQUILIBRIO ENERGETICO FREQUENZIALE LE 7 SFERE
MEDITAZIONE GUIDATA LA SACRA FAMIGLIA
(allineamento subconscio,conscio,superconscio)
MEDITAZIONE GUIDATA INCONTRO CON IL BAMBINO INTERIORE
( daremo un nome al bambino interiore)
METODI DI AUTOGUARIGIONE INDIANI E POLINESIANI
Meditazione Aum Fiore di Loto Pulizia del subconscio attraverso la tecnica ‘ le cose che non ti ho mai detto’ Respirazione Ha
Conduce: Riccardo Sardonè: ha studiato Filosofia e Informatica all’università.  E’  nel discepolato di Yogananda (Ananda Assisi), gli è stato dato dal direttore spirituale di Ananda Assisi Kirtani il suo nome spirituale ‘ Vivek ‘. E’ uno studioso di Sciamanesimo Hawaiano, Testi Sacri, Geometria Sacra e qualsiasi cosa che sia esoterica. La sua grande passione è lo studio sulle frequenze e sull’energia. Il Kriya Yoga di Yogananda, lo Yoga Ananda e la meditazione fanno parte della sua vita. Tiene seminari e sta scrivendo libri sulle sue tecniche. Tutte le sue energie sono indirizzate nel aiutare le persone nel cammino del risveglio.

Per informazioni 3470956885 info@associazionealoha.org

Si prega di prenotare visto il limitato numero dei posti. Grazie

15 ottobre 2017
Prezzo: