La Ragnatela Magica

novembre 3 @ 9:30 - 17:30

Conduce Pietro Xochicoatl

Per partecipare è necessaria l’iscrizione
Termine di iscrizione 29 ottobre
Per info e prenotazione chiamare il 3470956885 o scrivere a info@associazionealoha.org
Posti limitati

Questo è il seminario per te che vuoi imparare e riscoprire la magia della Creatività Nativa!!!
Costruiremo un acchiappasogni, antico talismano utilizzato dalle tribù degli indiani d’America, un oggetto di potere che aiuterà i tuoi desideri a realizzarsi e ti conferirà potere ed energia ogni volta che volgerai lo sguardo verso di esso
Svolgimento del seminario:
Ognuno provvederà a realizzare il proprio acchiappasogni, scegliendo ornamenti e rifiniture vari: perline, piume, cristalli, cordoncini, cuoio, pelli, lane, stoffe ecc.
Al suono del tamburo ci connetteremo con il nostro corpo energetico ed effettueremo un viaggio sciamanico, per attivare il potere del nostro acchiappasogni (ognuno per il proprio scopo)
Faremo degli esercizi di Intensi: una serie di movimenti e respirazioni tramandati dagli antichi toltechi, che ci aiuteranno a percepire ed utilizzare l’energia che ci circonda per avere più salute, più potere personale e più determinazione, necessari per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati
Chiuderemo il seminario con un cerchio di guarigione
Materiale occorrente:
• abbigliamento comodo bianco o chiaro
• fascia rossa per la vita
• fascia rossa per la testa
• quaderno e penna
Xochicoatl ha iniziato lo studio dello sciamanesimo nel 2015, quando il suo cammino ha incrociato quello di Agustin Shaman, sciamano messicano del lignaggio della famiglia azzurra ed ha partecipato a diversi seminari intensivi tenuti dallo stesso Agustin in Spagna ed in Italia, acquisendo conoscenze tramandate direttamente dall’antica saggezza tolteca.
Nello stesso anno comincia lo studio degli Intensi con Minotauro Shaman e dopo due anni di assidua pratica, nel 2017, diventa facilitatore di Intensi.

novembre 3
Tag Evento: