La Ragnatela Magica

marzo 30 @ 15:00 - marzo 31 @ 13:00

Questo seminario tratterà dei principi dello sciamanesimo e dell’importanza che viene data ai sogni.
Impareremo a creare un acchiappasogni, antico talismano utilizzato dalle tribù degli Indiani d’America e ne capiremo significato ed utilizzo.
Inoltre attraverso degli esercizi di Intensi, una serie di movimenti e respirazione tramandati dagli antichi Toltechi, impareremo a percepire ed utilizzare l’energia che ci circonda per avere più salute, più potere personale e più determinazione per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.
Attraverso meditazioni con il tamburo sciamanico ci connetteremo con il nostro corpo energetico ed impareremo ad entrare in trance leggero.
Chiuderemo il seminario con un cerchio di guarigione.

Materiale occorrente:
– abbigliamento comodo bianco o chiaro
– fascia rossa per la vita
– quaderno e penna
– pietre da caricare energeticamente

Xochicoatl ha iniziato lo studio dello sciamanesimo nel 2015 quando il suo cammino ha incrociato quello di Augustin Chaman, sciamano messicano del lignaggio della famiglia azzurra ed ha partecipato a diversi seminari intensivi tenuti dallo stesso Augustin in Spagna ed in Italia, acquisendo conoscenze tramandate direttamente dall’antica saggezza tolteca.
Nello stesso anno comincia lo studio degli Intensi con Minotauro Shaman e dopo due anni di assidua pratica, nel 2017 diventa facilitatore di Intensi

Conduce Pietro Xochicoatl

Per partecipare è necessaria l’iscrizione.

Termine di iscrizione lunedì 25 Marzo.

Per info e prenotazione chiamare il 0587/932851 oppure 3470956885 – posti limitati

Inizio:
marzo 30 @ 15:00