La Ragnatela Magica: Acchiappasogni del Cuore

marzo 7 @ 9:30 - 17:00

Conduce Pietro Xochicoatl

Per partecipare è necessaria l’iscrizione

Termine di iscrizione 3 Marzo

Per info e prenotazione chiamare il 3470956885 o scrivere a info@associazionealoha.org

Posti limitati

Questo è il seminario per te che vuoi imparare e riscoprire la magia della Creatività Nativa!!!

Costruiremo un acchiappasogni doppio, l’Acchiappasogni del Cuore, antico talismano utilizzato dalle tribù degli indiani d’America, un oggetto di potere che ti permetterà di modificare la realtà che ti circonda partendo dai tuoi sogni.

Svolgimento del seminario:

Cominceremo con degli esercizi di Intensi: una serie di movimenti e respirazioni tramandati dagli antichi toltechi, che ci aiuteranno ad utilizzare l’energia che ci circonda per avere più salute, più potere personale e più determinazione.

Questi esercizi favoriranno la connessione con l’Universo per la costruzione del tuo acchiappasogni, dopodiché ognuno provvederà a realizzare il proprio acchiappasogni, scegliendo ornamenti e rifiniture vari: perline, piume, cristalli, cordoncini, cuoio, pelli, lane, stoffe ecc. Quando il tuo acchiappasogni sarà terminato, il suono del tamburo ti connetterà al tuo corpo energetico e partirai per un viaggio sciamanico, dove attiverai il potere del tuo acchiappasogni

Un cerchio di guarigione, per mandare energia e luce di guarigione alle persone che ne hanno bisogno, chiuderà il seminario

Materiale occorrente:

• abbigliamento comodo bianco o chiaro
  • fascia rossa per la vita
  • fascia rossa per la testa
  • quaderno e penna

Ti informiamo che per partecipare ai nostri eventi bisogna essere associato (tessera associativa AICS potrai richiedere la tessera anche nella nostra sede)

marzo 7
Tag Evento: