L’Armonia del Sacro Femminile e Del Sacro Maschile

11 novembre 2017 @ 10:00 - 12 novembre 2017 @ 18:00

I gruppi lavorano separatamente per un giorno e mezzo, l´ultimo pomeriggio lavoreranno insieme.

Le donne:
Da oltre duemila anni si è instaurata una realtà così schiacciante che la donna è stata soppressa e dissacrata. È il momento, adesso, di ricalibrare l´Energia Femminile, in quanto dea da amare , onorare, celebrare e rispettare.

In questo seminario troveremo le risonanze in noi, che ancora impediscono di far espandere questo femminile sacro e forte. Riscopriamo la vera femminilità e il suo vero potere ed impariamo, con l´accoglienza, ad unirlo al sacro maschile, per ritrovare nella nuova dimensione, la dimensione del nuovo essere completo.

Contenuti del seminario:
– Liberare la vera energia femminile dalle catene collettive e personali
– Espandere la vera forza del sacro femminile
– Trovare l´unione con il vero sacro maschile

Gli uomini:
L´idea di ogni uomo è la connotazione del proprio maschile, forte, potente ed autoritario. La riscoperta di una morbida forza, dolce potenza ed avvolgente autorevolezza porterà alla nascita di un nuovo sacro maschile per armonizzarsi con la propria energia femminile che, da secoli, ogni uomo ha sabottato.

In questo seminario assisteremo alla rinascita di un maschile diverso in armonia con le nuove energie femminili, che madre terra ci sta donando. Trasformando in noi le risonanze personali , riusciremo a creare nella nuova dimensione, la dimensione del nuovo essere completo.

Contenuto del seminario:

– Liberare la vera energia maschile dalle catene collettive
– Espandere la vera forza del sacro maschile
– Trovare l´unione con il vero sacro femminile

Conduttrice del gruppo donne: Andrea Rommel, evolutioncoachings@gmail.com

Conduttore del gruppo uomini: Stefanopaolo Griselli, stefano@griselli.it

Organizzazione: Elena, Associazione Aloha, 347-0956885, info@associazionealoha.org

Per info e partecipare chiamare 3470956885

Inizio: