L’Arte dell’Agguato

aprile 14 @ 9:30 - 18:30

L’arte dell’agguato consiste nell’apprendere tutti i trucchi del camuffamento, e impararli così bene che nessuno si accorge che si è camuffati. Per riuscirci è necessario essere spietati, astuti, pazienti e gentili. La spietatezza non dovrà essere durezza, l’astuzia non dovrà essere crudeltà, la pazienza non dovrà essere negligenza né la gentilezza stupidità.
L’AGGUATO, l’arte sciamanica della caccia attraverso la poter raggiungere i tuoi obiettivi.
È una forma strategica e furtiva per muoversi nel mondo di tutti i giorni. Si basa sull’osservazione e sulla preparazione di strategie per raggiungere un obiettivo o afferrare una preda.
Agustín spiegherà cosa significa “porre un agguato” per i guerrieri sul cammino della conoscenza, informandoci sui principi dei toltechi dell’agguato, molto efficaci per una gestione vincente della vita quotidiana e per ottenere potere personale.
Per Agustin l’agguato è una combinazione di gioia di vivere e disciplina da far rispettare alla nostra anima
C’è infatti bisogno di autodisciplina, dominio della mente e capacità di risparmiare e immagazzinare energia.
Questo seminario è un lavoro semplice, allegro e senza grandi sforzi fisici, un corso teorico pratico in cui tratteremo i seguenti temi:

Il percorso del guerriero di Don Juan
I 7 principi dell’agguato
La Disciplina
L’Intento
La Volontà
Il non-fare
Entrare nell’altro io
La Danza trance
Respirazioni

Materiale occorrente:
Abbigliamento comodo bianco,
calzettoni, fascia rossa per la vita, fascia rossa per il capo,candelina rossa, registratore, quaderno e penna, tappetino e coperta, spuntini da condividere, acqua,
infusi e bevande per le pause, cristalli quarzi, pietre di potere.

Per informazioni: 3470956885

TERMINE D’ISCRIZIONE: 8 Aprile 2019