Lavorare con l’energia: l’arte dell’Abbondanza

maggio 11 @ 10:00 - maggio 12 @ 18:00

Lavorare con l’energia: l’arte dell’abbondanza.
“I pensieri della tua mente ti hanno reso quello che sei ora, e i pensieri della tua mente ti renderanno qualcos’altro d’ora in avanti.Più arriverai a capire questo piu’ capirai che le persone, luoghi , eventi , non possono tenere lontana da te la tua prosperità donata da Dio una volta che avrai adottato il pensiero di prosperità come tuo alleato per il successo. Scoprirai invece che tutto ciò che ha lavorato contro di te , inizieràa lavorare con te , e per te , o sparirà dalla tua vita e nuove persone appariranno per aiutarti ad avere successo. “
Chaterine Ponder
In questa particolare versione del lavoro con l’energia impareremo la pratica della creazione e dell’energizzazione delle forme pensiero.
Lo scopo è quello di dare uno strumento efficace che aiuti le persone a lavorare sugli ostacoli interni che impediscono la realizzazione di obiettivi, progetti, e intenzioni secondo un approccio integrato
che coniuga il lavoro con l’energia e l’addestramento della coscienza.
Verranno spiegate e praticate le singole tecniche dalle più basilari alle più avanzate e tutti i principii che regolano il flusso di abbondanza, denaro e mezzi materiali nella linea di vita.
Impareremo come far funzionare le leggi della natura per portare a compimento il nostro piano vitale, aiutando noi stessi e gli altri ad incrementare le risorse materiali usando strumenti della coscienza.
Gli argomenti che tratteremo al seminario:
-Studiare il rapporto fra coscienza, energia, e prosperità.
-Attivare la connessione all’energia vitale.
-Pulire il corpo energetico e percepire le forme pensiero e i programmi limitanti
-Il significato pscicologico e lo sviluppo dei chakra.
-Rimuovere le forme pensiero e i programmi negativi verso il denaro, il
successo e la prosperità.
-Il lavoro sul carattere e sul proprio lato ombra. Integrazione dell’ombra.
-Creazione di forme pensiero potenti
– le leggi delle materializzazione e come usarle

Conduce Andrea Panatta

Termine di iscrizione 6 Maggio