Lettura Energetica & Pranoterapia

maggio 11 @ 10:00 - maggio 12 @ 18:00

Mediante la radiestesia (utilizzo del pendolino), viene letta la quantita’ e la qualita’ dell’energia della persona in vari punti del corpo (chakra principali piu’ una ventina di altri punti secondari).

Questa lettura crea una mappa che poi viene interpretata (ogni punto ha un significato particolare) e viene usata come punto di partenza per il successivo lavoro di riequilibrio dell’energia tramite pranoterapia.

Terminato il lavoro di riequilibrio si passa al trattamento, sempre mediante pranoterapia, di eventuali specifiche patologie o punti particolarmente dolenti.

Lo scopo delle sessioni e’ rendere consapevole la persona che cio’ che prova e desidera consciamente o inconsciamente sia in positivo che in negativo, influenza l’energia che ci compone.

Inoltre ha anche lo scopo di riportare la persona ad uno stato di equilibrio energetico, stato che facilita tale percorso di consapevolezza e di guarigione.

Operatore: Enrico Martinuzzi

Inizio: