Letture Aura con Augustin

novembre 17 @ 9:00 - 13:00

Durante la lettura Agustin osserva l’energia ed i suoi movimenti. Il flusso energetico nel corpo agisce sulla nostro benessere e sul nostro stato d’animo. Con questa seduta il cliente riceve informazioni essenziali, su come armonizzare tale flusso energetico ed ottenere cosi l’equilibrio interiore.
Attraverso questa lettura precisa, veniamo a sapere se viviamo realmente le nostre potenzialità ed in quali settori necessitiamo di ulteriore evoluzione. Grazie a questo consulto sciamanico possiamo sia scoprire un significato nuovo dei nostri blocchi, i nostri punti di forza,  stati di coscienza o i meccanismi di comportamento a noi incomprensibili. Così da capire ogni possibilità di approccio sconosciuta alla nostra cultura.
Agustin offre suggerimenti, indicazioni e motivazioni nuove.
Il cliente può porre domande sui temi più svariati, cammino spirituale, relazioni familiari, o basilari questioni di vita in generale.
Una seduta individuale dura circa cinquanta minuti ed è un meraviglioso strumento per addentrarsi nell’affascimante mondo della conoscenza di se stessi e dei propri reali obiettivi.
Sarà un’esperienza unica.

Operatore: Augustin Chaman

Per appuntamento chiamare: 0587/932851 o 3470956885 oppure scrivere una mail: info@associazionealoha.org
Si ricorda che per poter partecipare a tutte le attività dell’associazione bisogna essere tesserati ( tessera associativa 15 € annuali)