Letture Aura con Agustin

dicembre 14 @ 9:00 - dicembre 16 @ 19:00

Durante la lettura Agustin osserva l’energia ed i suoi movimenti. Il flusso energetico nel corpo agisce sulla nostro benessere e sul nostro stato d’animo. Con questa seduta il cliente riceve informazioni essenziali, su come armonizzare tale flusso energetico ed ottenere cosi l’equilibrio interiore.
Attraverso questa lettura precisa, veniamo a sapere se viviamo realmente le nostre potenzialità ed in quali settori necessitiamo di ulteriore evoluzione. Grazie a questo consulto sciamanico possiamo sia scoprire un significato nuovo dei nostri blocchi, i nostri punti di forza,  stati di coscienza o i meccanismi di comportamento a noi incomprensibili. Così da capire ogni possibilità di approccio sconosciuta alla nostra cultura.
Agustin offre suggerimenti, indicazioni e motivazioni nuove.
Il cliente può porre domande sui temi più svariati, cammino spirituale, relazioni familiari, o basilari questioni di vita in generale.
Una seduta individuale dura circa cinquanta minuti ed è un meraviglioso strumento per addentrarsi nell’affascinante mondo della conoscenza di se stessi e dei propri reali obiettivi.
Sarà un’esperienza unica.

Operatore: Agustin Chamanazul Orea è nato a Città del Messico, quinto di una famiglia di 7 figli. A 4 anni inizia il suo apprendistato con Mariví de Teresa (alunna diretta del Nagual Carlos Castaneda), di cui è figlio energetico.

A 18 anni inizia a dare corsi col suo amico Víctor Sánchez (autore del libro “Gli insegnamenti di don Carlos”) e con lui fonda il sistema di corsi AVP (Arte di Vivere a Proposito).

Nel 1982 conosce Carlos Castaneda in occasione di una serie di conferenze e riconosce il cammino tolteca come suo cammino di vita personale. A 24 anni lascia l’AVP per addentrarsi nello sciamanismo americano, dakota e apache, dove alla fine viene iniziato all’età di 26 anni dall’apache Morgan Eagle Bear (pronipote ed erede dell’indiano apache Geronimo).

Agustìn viene iniziato a rituali ancestrali nelle riserve degli apache di Miami e riceve la pipa in occasione della danza del sole nello stato di Dakota. Questa è anche l’epoca in cui convive con i monaci tibetani del monastero di Shartse in India ed in cui in Nuova Zelanda viene ricevuto ed adottato come ‘uomo santo’ (uomo medicina) nei Marai (Templi sacri) dei kojungas (uomini santi presso i Maori).

A 27 anni Agustìn riprende il suo apprendistato con Marivi de Teresa ed impara la Tensigrità, insegnata sporadicamente dallo stesso Carlos Castaneda nella casa Amatlan. In questo periodo Agustìn ha un solo obiettivo: entrare nella struttura del nagual Carlos Castaneda. A Los Angeles, California, viene consegnato ad Agustìn il diploma di Tensigrità. Sempre a Los Angeles segue regolarmente corsi intensivi con Carlos Castaneda ed i suoi allievi diretti.

Un anno prima della morte di Castaneda, Agustìn ha un incontro fortuito con lui in un ristorante cubano. Fu la unica volta in cui parlarono da soli ed in quella occasione fu dato ad Agustìn il suo unico compito personale. “Tu hai stoffa”, gli disse, “ma devi cambiare strada”. In un lasso di tempo di 7 anni Agustìn aspetta un auspicio che gli indicasse dove incontrare il luogo in cui costruire uno Sciamanastero. Nel 2000 gli viene alla fine indicato il posto dove costruire il centro nelle belle montagne dei Propinerei catalani. E’ qui che Agustìn sta attualmente finanziando e costruendo lo Sciamanastero, luogo in cui si possa apprendere e sviluppare ciò che lui definisce il Nuovo Sciamanismo.Un metodo per imparare a trionfare sia nel mondo di tutti i giorni che nel mondo magico, creando un trionfo esistenziale.

Per appuntamento chiamare: 3470956885 oppure scrivere una mail: info@associazionealoha.org
Si ricorda che per poter partecipare a tutte le attività dell’associazione bisogna essere tesserati AICS( tessera associativa 15 € annuali)

Inizio:
dicembre 14 @ 9:00