Letture Tarocchi Metodo Jodorowsky E Numerologia Bioanalogica

ottobre 17 @ 10:00 - ottobre 18 @ 18:00

La metodologia di lettura secondo Alejandro Jodorowsky è improntata ad un richiamo psico-genealogico, dove in questa sessione ne faremo un largo accenno, così da poter comprendere ancora più a fondo l’importanza e la precisione di questo metodo di lettura.

Potremo individuare i nodi che ci legano al clan familiare trasmutando le varie nevrosi ad essi collegati in nostri preziosi alleati. Solitamente nella vita ci troviamo invischiati in un gioco di ripetizioni e di situazioni pesanti che non sono altro che programmi inscritti nel nostro inconscio familiare che li tramanda da generazione in generazione e che noi comunemente chiamiamo destino.

Il primo passo per una profonda trasformazione è costituito dalla presa di consapevolezza che trasformando l’inconscio in conscio permette di poter esercitare il libero arbitrio e conseguentemente di far cessare di fatto le ripetizioni di un destino che non ci appartiene.

Scopo di queste sessioni è di creare una profonda complicità fra consultante e consultato per individuare l’origine del nostro malessere e permetterne la sua trasformazione facendoci diventare gli alchimisti del nostro mondo interiore.

MAURIZIO CALLEGARI
Tarologo, consulente studio dell’albero genealogico.
Inizia il suo percorso nuovo di vita intorno al 2000 quando, stanco di sole teorie, decide di andare a sperimentare in prima persona ciò che leggeva dai libri. Questo lo ha portato a visitare parecchi centri spirituali in Italia tra i quali l’Istituto Lama Tzong Khapa a Pomaia, Ananda Assisi centro dedicato al maestro indiano Yogananda, il centro Bhole Baba a Cisternino fermandosi successivamente per un anno presso il centro Herakandi Love Center di Pietralunga in Umbria dedicato al Maestro indiano Mahavatar Babaji e concludendo questa profonda esperienza recandosi e permanendo per un mese presso il centro Haidakhan Babajj in India incontrando e seguendo gli insegnamenti del successore nominato da Babajj stesso: Swami Muniragjj.
In questo periodo ha potuto praticare la meditazione ed il Karma Yoga e vivere in prima persona l’energia dei Maestri.

Dopo questo fondamentale percorso decide di proseguire il cammino alla ricerca del senso profondo della vita ed approda al mondo della Simbologia.

Frequenta per due anni la scuola della Gestalt presso l’istituo ASPIC a Mestre e poi si rivolge al mondo della Genealogia frequentando il corso triennale presso la Hellingerschule di Bolzano.
Quest’ultima fase desta in lui l’interesse per la Numerologia e la Tarologia di Alejandro Jodorowsky ed inizia ad usare i tarocchi grazie agli insegnamenti di Moreno Fazari primo collaboratore di Alejandro nonché suo naturale erede nella lettura dei tarocchi al celebre caffè Le Temeraire di Parigi.

Decide poi di approfondire la Genealogia con Cristobal Jonnale di Metagenealogia.
Dal 2006 al 2009 studia la Biologia totale con Gerard Athias ed approfondisce la Comunicazione Cellulare.
Ultimamente ha concluso la scuola di Bioanalogia di Brebion per lo sviluppo dell’impronta di nascita.

Per avere un appuntamento chiamare:  3470956885 oppure scrivere una mail: info@associazionealoha.org
Si ricorda che per poter partecipare a tutte le attività dell’associazione bisogna essere tesserati ( tessera associativa 15 € annuali)

Inizio:
ottobre 17 @ 10:00