Matrix 2 point Livello 3

ottobre 27 @ 10:00 - ottobre 28 @ 18:00

Conduttrice del seminario: Andrea Rommel
Organizzazione: Elena Diforti, Associazione Aloha, 347-0956885, info@associazionealoha.org

Termine di iscrizione: 22 Ottobre
Per iscriversi chiamare: 0587/932851 o 3470956885 oppure scrivere una mail: info@associazionealoha.org
Si ricorda che per poter partecipare a tutte le attività dell’associazione bisogna essere tesserati ( tessera associativa 15 € annuali)

IL viaggio inizia adesso! Non vediamo l´ora di vivere insieme a te le tue avventure di LIVELLO 3!

Il seminario „Livello 3“ non fa parte della formazione di Trainer ò Practitioner MATRIX-2-POINT!

Per partecipare a questo seminario ci vuole l´apertura per il cambiamento, per lo sviluppo del proprio SE e per le novità della vita! Inoltre ci vuole la sapienza base del metodo MATRIX-2-POINT (livello1).

I vari passi di questo seminario ti daranno il sostegno di trovare la tua propria via del cuore. Ti aiuteranno a riconoscere la tua unica strada per seguirla serenamente, trovando il tuo equilibrio e riconoscendo i tuoi valori della vita.

I moduli nuovi sono un` aiuto meraviglioso per vivere il tuo programma d´anima e per agire sempre di più tramite la forza del tuo cuore.

La reazione spontanea di un partecipante al seminario era: “Venivo come quello che ero, e me ne vado via essendo quello che SONO!”

Un´idea di quello che si farà:

Riconnessione alla famiglia d´anima
Moduli vari per aprire il 5° ventricolo del cuore
La farfalle e la libellula
La 7° vertebra cervicale
Il nodo Gordiano