Meditazione “UN VIAGGIO A RITROSO NEL TEMPO”

7 ottobre 2017 @ 10:00 - 12:00

€25,00

Meditazione guidata con sottofondo musicale e l’ ausilio di cristalli.

Le meditazioni che si propongono sono brevi viaggi nel nostro mondo interiore finalizzata al riconoscimento del proprio Sé autentico, riconoscerne la voce ed imparare a gestire le nostre doti interiori per armonizzare, comprendere e guarire, se necessario, il nostro corpo, situazioni e altre persone, soprattutto se le si ripropongono sotto forma di trattamenti.
Il susseguirsi di queste ha un senso ben preciso anche se è facoltativo partecipare ad una piuttosto che all’ altra dal momento che io confido nel fatto che si è esattamente dove si deve essere e nel momento in cui possiamo far fronte al nuovo. Al tempo stesso sono attimi supporti per chi fa terapie e trattamenti di guarigione.
Generalmente il motivo per il quale abbiamo associato determinate pietre viene spiegato al termine, con relativo scambio di sensazioni ed opinioni. Disponibilità al confronto, soprattutto per chi ha bisogno di fare domande e ricevere risposte esaurienti in modo da lasciare

l’ ambiente in armonia ed equilibrio.

Piccolo viaggio alla ricerca del nostro Sé e del Maestro Interiore.

Conduce Maria Elena Palagi Operatrice Olistica, Cristalloterapeuta

7 ottobre 2017