Oneness Awakening Course per diventare Diksha GIVER

settembre 15 @ 9:30 - settembre 16 @ 18:00

L’obiettivo del Diksha ( Riusvegliarsi all’Unità) è aiutare l’essere umano a crescere spiritualmente per far fiorire il cuore, sperimentare stati profondi di quiete e di pace necessari per il proprio risveglio. L’Oneness Awakening Course porta ad ottenere uno stato di unione sia con il mondo interiore sia con quello esteriore, iniziando così un processo di risveglio e di riscoperta della parte più profonda di Sé.

l Corso Oneness Awakening , è strutturato per aiutare il partecipante a prendere sempre più consapevolezza del suo stato interiore e di come sta andando la propria vita, con particolare riferimento alle relazioni fondamentali: con i genitori, con il partner, con i figli, col Divino e soprattutto con se stesso.

Durante i due giorni di corso, i partecipanti attraverso gli 8 passi , ricevono una serie di insegnamenti, imparano potenti e antiche forme di meditazione, praticano  processi  intensi  per preparare sia il corpo fisico che  il corpo sottile a ricevere l’energia del Diksha.

Alla fine del corso i partecipanti ricevono il certificato  ufficiale di Oneness Diksha Giver della Oneness University India, vale a dire vengono preparati per potere a loro volta dare l’energia dell’Oneness Diksha ad altre persone.

Conduce Rosaria Solari

Per partecipare è necessaria l’iscrizione. Posti limitati

Termine di iscrizione Martedì 11 Settembre.

Per iscriversi chiamare: 0587/932851 o 3470956885 oppure scrivere una mail: info@associazionealoha.org
Si ricorda che per poter partecipare a tutte le attività dell’associazione bisogna essere tesserati ( tessera associativa 15 € annuali)

Inizio:
settembre 15 @ 9:30