Open Day: Allineamento divino

luglio 12 @ 14:30 - 18:00

L’Allineamento Divino è una pratica spirituale che senza alcun contatto fisico, agisce portando un vero e proprio allineamento in tutti i nostri corpi, operando per il ripristino dell’ordine Divino. Non è paragonabile alle tecniche del classico lavoro energetico né ai metodi manuali della chiropratica o della tecnica cranio-sacrale, infatti si fa una sola volta nella vita. Non è nemmeno una tecnica né un metodo eseguito dall’uomo, deriva unicamente dalla forza dello Spirito superiore e l’allineatore non è altro che uno strumento nelle mani di Dio che lascia agire intelligenze superiori attraverso di se. È da molti conosciuto anche come “l’allineamento della colonna vertebrale” perché nel piano fisico agisce proprio nella colonna vertebrale. Bastano pochi secondi, senza toccare la persona, per allineare, equilibrare e raddrizzare tutto il corpo, dalla testa ai piedi. Il bacino si raddrizza, la lunghezza delle gambe viene armonizzata, spalle e scapole si adattano all’Energia del “nuovo Ordine” in modo che l’intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi. Riallineare il corpo significa sciogliere l’insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito, dell’anima e quindi del corpo. E’ necessario ricondurre lo Spirito umano nell’Ordine Divino, questa è la condizione indispensabile affinché si stabilizzi un ordine perfetto nel corpo e la Forza Vitale possa scorrere armoniosamente per consentirci il benessere completo.Il 12 Luglio Stefano Pepi sarà a disposizione su appuntamento, per fare una chiacchierata con voi e per farvi una misurazione gratuita e se sarai interessato potrai fare anche il trattamento.

Chiamare per avere un appuntamento 3470956885 o 0587/932851

luglio 12