Open Day Massaggio Lomi Lomi

maggio 10 @ 15:00 - 19:00

Il Lomi Lomi è un massaggio tradizionale hawaiano nato dalla Lua, antica forma di arte marziale, in combinazione con la Hula, la bellissima danza hawaiana, e Ha il respiro, respiro che è vita e che libera l’energia bloccata del corpo, seguendo la credenza che nessuno può vivere felicemente in un corpo teso.
I benefici del Lomi Lomi sono diversi e sono riscontrabili su più fronti in quanto esso agisce non solo sul corpo, ma anche sulla mente e sullo spirito. L’azione drenante, decontratturante ed elasticizzante sul corpo, infatti, si unisce ad una sensazione di pace e relax.
E’ un massaggio rilassante, distensivo e rigenerante che dona un piacevole benessere e favorisce il buonumore; uno spazio per ritrovare l’armonia e l’equilibrio tra corpo, mente e spirito.
Vieni a provare gratuitamente questo Massaggio (solo su appuntamento: 3470956885)
Operatore: Maria Bona Silicani

maggio 10