Open Day: Trattamento sonoro So Ham

luglio 2 @ 15:00 - 18:30

Trattamento di rilassamento e riequilibrio energetico profondo ottenuto con le vibrazoni delle coppe di cristallo di quarzo, delle campane tibetane, del Gong e dei flauti indiani che donano profondo benessere e aiutano la stabilizzazione emotiva.
Attraverso le vibrazioni tutte le cellule del nostro corpo riacquistano la loro frequenza vibratoria naturale, armonizzando corpo e mente.
In questo modo si rafforza il flusso della forza vitale nell’organismo e si migliorano le difese immunitarie. Chakra e campo energetico sono riequilibrati.
L’intuizione e la percezione sono acuite, gli emisferi cerebrali tendono a sincronizzarsi, la negatività mentale ed emotiva è
eliminata e si potenzia la creatività

Vieni a provare questo spelndido trattamento, potrai farlo su appuntamento dando un piccolo contributo.

Con Erberto Mario Marino

luglio 2