Titolo preimpostato

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Pomeriggio per conoscere i Bars

5 maggio 2017 @ 15:00 - 19:00

Lo scopo dei Bars è mostrare alle persone che è veramente possibile rimanere sdraiati e ricevere. Far scorrere i tuoi Bars, significa che quando i 32 punti sulla tua testa vengono gentilmente toccati, rilasciano senza sforzo e con facilità, tutto ciò che non ti permette di ricevere. Su questo pianeta non si riceve.

Ogni sessione di Bars rilascia da 5 a 10 mila anni di limitazioni nell’area della vita che corrisponde al Bar che viene toccato. E’ un incredibile processo di nutrimento e di rilassamento, che disfa le limitazioni in tutti gli aspetti della tua vita, senza nessuno sforzo. Come minimo, ti sentirai come se avessi ricevuto il massaggio più rilassante della tua vita. Come massimo, tutta la tua vita può cambiare in qualcosa di più grande con totale facilità.

Che cosa sono I Bars di Access?

Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla testa. Immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai avuto su ogni cosa. Ci sono barre per: Guarigione, Corpo, Consapevolezza, Creatività, Potere, Invecchiamento, Sesso, Soldi, giusto per nominarne alcune.

Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai fissato in posizione, solidifica l’energia e limita – a quella parte della tua vita – la tua capacità di essere generativo in quell’area, affinché si mostri nella tua vita con facilità, qualcosa di diverso.

Toccando con leggerezza questi punti sulla testa, la carica elettromagnetica viene sciolta e le barriere energetiche si dissolvono. Sciogliere i blocchi di energia o come cancellare vecchi files dal tuo computer. Hai più spazio per creare qualcosa dei nuovo e meraviglioso con strumenti molto più aggiornati.

Condurrà il Pomeriggio la Dott.ssa Maria Mangiacasale, Mediatore Familiare, Counselor, Facilitatore Access Consciousness

Dettagli

Data:
5 maggio 2017
Ora:
15:00 - 19:00

Luogo

Associazione Aloha
via Venezia 54 - presso Galleria Aringhieri
Ponsacco, PI 56038 Italia
+ Google Maps