Titolo preimpostato

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione: Kundalini Reiki

10 febbraio 2017 @ 21:00 - 23:00

Il Kundalini Reiki è una via per guarire ed evolvere, è un sistema di guarigione basato sull’energia e la meditazione che offre al corpo, alla mente ed all’anima esattamente ciò di cui hanno bisogno in ogni dato momento.

Il Kundalini Reiki è un metodo molto semplice e facile da usare, sia in meditazione che nella guarigione e soprattutto è molto lineare e diretto.

Può essere imparato da chiunque indipendentemente dalle esperienze precedenti e praticato facilmente ed in maniera efficace come mezzo per progredire nel proprio  viaggio spirituale, di meditazione e guarigione.

L’energie a cui da accesso sono potenti ed elevanti per loro natura e sono sempre guidate divinamente, il che significa che tutto ciò che va fatto è semplicemente rilassarsi mentre le energie divine fanno il loro lavoro. In questo modo queste energie ci aiutano a guarire, ci nutrono e colmano, aiutandoci a portare più amore, luce e comprensione nella nostra esistenza.

Il Kundalini Reiki è una sinergia tra : Reiki ( energia vitale universale guidata dal divino) e Kundalini ( forza vitale evolutiva) che insieme rendono questo sistema di guarigione un’esperienza unica per ogni livello di praticante che vi si accosti. Si compone di tre livelli di cui il terzo è il Master che permette poi di insegnare questo sistema ad altri.


Il lavoro sarà condotto da Filippo Colombo, Master di Reiki Usui (Tradition of Natural Healing), Reiki Universale metodo Usui, Karuna e Tibetano, Usui Shiki Ryoho Reiki, Karuna Reiki®, Osho Neo Reiki, Karuna Deva, Energy Reiki, Kundalini Reiki, Advanced Kundalini Healing e Animal Totem Healing.

 

 

Dettagli

Data:
10 febbraio 2017
Ora:
21:00 - 23:00

Luogo

Associazione Aloha
via Venezia 54 - presso Galleria Aringhieri
Ponsacco, PI 56038 Italia
+ Google Maps